WP_Post Object ( [ID] => 386743 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-04-12 12:37:26 [post_date_gmt] => 2017-04-12 10:37:26 [post_content] => MINI ha scelto il Salone di Shanghai 2017, in programma tra una settimana, per la prima uscita pubblica della seconda generazione della Countryman John Cooper Works. Rispetto al suo precedessore il modello più grande e versatile della gamma MINI, accentua ulteriormente la sportività tipica delle versione John Cooper Work, grazie all'aumento dei cavalli sotto il cofano. La nuova Countryman JCW, protagonista anche nelle nuove foto e video ufficiali rilasciati da MINI, si allinea alle novità meccaniche delle varianti sportive di MINI e MINI Clubman accogliendo il nuovo motore benzina 2.0 litri che sviluppa 231 CV di potenza, vale a dire 13 CV in più rispetto al propulsore 1.6 che equipaggia la prima generazione della Countryman John Cooper Works. La lunghezza della nuova MINI Countryman JCW è cresciuta di 20 cm, per un totale di 4,30 metri, offrendo così ancora più spazio, comfort e versatilità a bordo. Qualità che si combinano all'impronta stilistica sportiveggiante del look di esterni ed interni. Dotata all'esterno di appendici aerodinamiche specifiche, cerchi da 18 pollici (19 pollici in optional) e paraurti rivisitati, la vettura dispone di un abitacolo moderno e tecnologico. All'interno della vettura troviamo i sedili sagomati, l'head-up display, l'infotainment con schermo da 6,5 o 8,8 pollici e il selettore di guida MINI Driving Modes che permette al guidatore di scegliere fra tre modalità: Sport, Mid e Green. Equipaggiata con il sistema di trazione integrale ALL4 e con il cambio manuale a 6 marce, o in alternativa l'automatico Steptronic a 8 rapporti, la nuova Countryman JCW promette un dinamismo notevole con perfomance che poggiano sull'accelerazione 0-100 km/h compiuta in 6,5 secondi. [post_title] => MINI Countryman John Cooper Works: la nuova generazione si presenta a Shanghai [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-countryman-john-cooper-works-la-nuova-generazione-si-presenta-a-shanghai-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-12 12:38:44 [post_modified_gmt] => 2017-04-12 10:38:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=386743 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MINI Countryman John Cooper Works: la nuova generazione si presenta a Shanghai [FOTO e VIDEO]

Monta il 2.0 litri da 231 CV, 0-100 km/h in 6,5 secondi

MINI Countryman JCW 2017 - MINI presenta al pubblico del Salone di Shanghai la nuova Countryman John Cooper Works, la versione più sportiva e grintosa del crossover britannico diventato più grande (20 cm più lungo) e più potente (13 CV in più).

MINI ha scelto il Salone di Shanghai 2017, in programma tra una settimana, per la prima uscita pubblica della seconda generazione della Countryman John Cooper Works. Rispetto al suo precedessore il modello più grande e versatile della gamma MINI, accentua ulteriormente la sportività tipica delle versione John Cooper Work, grazie all’aumento dei cavalli sotto il cofano.

La nuova Countryman JCW, protagonista anche nelle nuove foto e video ufficiali rilasciati da MINI, si allinea alle novità meccaniche delle varianti sportive di MINI e MINI Clubman accogliendo il nuovo motore benzina 2.0 litri che sviluppa 231 CV di potenza, vale a dire 13 CV in più rispetto al propulsore 1.6 che equipaggia la prima generazione della Countryman John Cooper Works.

La lunghezza della nuova MINI Countryman JCW è cresciuta di 20 cm, per un totale di 4,30 metri, offrendo così ancora più spazio, comfort e versatilità a bordo. Qualità che si combinano all’impronta stilistica sportiveggiante del look di esterni ed interni.

Dotata all’esterno di appendici aerodinamiche specifiche, cerchi da 18 pollici (19 pollici in optional) e paraurti rivisitati, la vettura dispone di un abitacolo moderno e tecnologico. All’interno della vettura troviamo i sedili sagomati, l’head-up display, l’infotainment con schermo da 6,5 o 8,8 pollici e il selettore di guida MINI Driving Modes che permette al guidatore di scegliere fra tre modalità: Sport, Mid e Green.

Equipaggiata con il sistema di trazione integrale ALL4 e con il cambio manuale a 6 marce, o in alternativa l’automatico Steptronic a 8 rapporti, la nuova Countryman JCW promette un dinamismo notevole con perfomance che poggiano sull’accelerazione 0-100 km/h compiuta in 6,5 secondi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati