WP_Post Object ( [ID] => 386848 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-04-12 13:33:58 [post_date_gmt] => 2017-04-12 11:33:58 [post_content] => MINI - La terza serie della compatta inglese è stata svelata a fine novembre 2013: i tempi, dunque, sono maturi per il più classico dei cosiddetti "Life Cycle Impulse", miglioramenti estetici atti a rinfrescare l'immagine dei modelli nati ormai da qualche anno. Non si tratta di un vero e proprio restyling, ma di piccoli accorgimenti stilistici necessari per "svecchiare" il modello attuale e renderlo più affine all'ultimo family feeling del marchio inglese. Il facelift, dunque, andrà ad interessare piccole porzioni di carrozzeria senza intaccarne il tipico design. Nello specifico, e come si può vedere dalle fotografie inviateci dai nostri fotografi a Monaco, le MINI a 3 e 5 porte "ristilizzate" saranno interessate da lievissimi cambiamenti nelle zone dei gruppi ottici sia anteriori che posteriori. Nelle foto in esame si possono vedere bene come entrambe le coppie di fari siano adornate coi classici adesivi utilizzati per le camuffature di nuovi modelli. Nel dettaglio i gruppi ottici anteriori sembrano adottare una nuova cornice, mentre quelli posteriori sembrano essere caratterizzati da una posizione più sporgente rispetto al resto della carrozzeria. Probabilmente, il "Life Cycle Impulse" sarà anche l'occasione giusta per ristilizzare alcuni elementi di design interni delle future Mini a 3 e 5 porte. I modelli ristilizzati potrebbero essere presentati già entro la fine di questo anno. [post_title] => MINI: facelift in vista per 3 e 5 porte [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-facelift-in-vista-per-3-e-5-porte-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-12 13:33:58 [post_modified_gmt] => 2017-04-12 11:33:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=386848 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MINI: facelift in vista per 3 e 5 porte [FOTO SPIA]

Arriveranno sul mercato entro la fine del 2017

La casa inglese ricorre al "Life Cycle Impulse" per rinfrescare l'immagine dei suoi modelli a 3 e 5 porte. Si tratta di lievi accorgimenti estetici che interesseranno principalmente entrambi i gruppi ottici.

MINI – La terza serie della compatta inglese è stata svelata a fine novembre 2013: i tempi, dunque, sono maturi per il più classico dei cosiddetti “Life Cycle Impulse”, miglioramenti estetici atti a rinfrescare l’immagine dei modelli nati ormai da qualche anno. Non si tratta di un vero e proprio restyling, ma di piccoli accorgimenti stilistici necessari per “svecchiare” il modello attuale e renderlo più affine all’ultimo family feeling del marchio inglese.

Il facelift, dunque, andrà ad interessare piccole porzioni di carrozzeria senza intaccarne il tipico design. Nello specifico, e come si può vedere dalle fotografie inviateci dai nostri fotografi a Monaco, le MINI a 3 e 5 porte “ristilizzate” saranno interessate da lievissimi cambiamenti nelle zone dei gruppi ottici sia anteriori che posteriori. Nelle foto in esame si possono vedere bene come entrambe le coppie di fari siano adornate coi classici adesivi utilizzati per le camuffature di nuovi modelli.

Nel dettaglio i gruppi ottici anteriori sembrano adottare una nuova cornice, mentre quelli posteriori sembrano essere caratterizzati da una posizione più sporgente rispetto al resto della carrozzeria. Probabilmente, il “Life Cycle Impulse” sarà anche l’occasione giusta per ristilizzare alcuni elementi di design interni delle future Mini a 3 e 5 porte. I modelli ristilizzati potrebbero essere presentati già entro la fine di questo anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati