WP_Post Object ( [ID] => 387358 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-04-13 17:22:16 [post_date_gmt] => 2017-04-13 15:22:16 [post_content] => Presentata un mese fa al Salone di Ginevra, la Range Rover Velar, nuovo SUV di Land Rover votato al riduzionismo e allo stile minimale, è già oggetto dei primi progetti di tuning. Quello che vi presentiamo in queste anticipazioni è firmato dal noto elaboratore Lumma Design che si è messa a lavoro sul look della Range Rover Velar per provare a renderne l'estetica ancora più distintiva e attraente. Chiamata Lumma CLR GT, questo tuning arricchisce la Range Rover Velar con alcune novità estetiche sul corpo vettura che incrementano grinta e aggressività. Sulla parte anteriore del SUV britannico Lumma Design ha montato un nuovo paraurti, una griglia rivisitata, nuove feritore sul cofano e nuove luci diurne a LED. Tre le altre modifiche apportate ci sono le grandi ruote con cerchi da 22 pollici, il diffusore posteriore ridefinito, lo spoiler integrato e un nuovo impianto di scarico sportivo con quattro terminali in acciaio inox. Il tuner tedesco lavorerà anche per incrementare la potenza del propulsore e di conseguenza le performance della Range Rover Velar. Lumma Design spiega che produrrà la CLR GT entro la fine del 2017 e la proporrà in serie limitata come modello celebrativo per il 30° anniversario dell'azienda di tuning tedesca. [post_title] => Range Rover Velar protagonista del nuovo tuning di Lumma Design [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-velar-protagonista-del-nuovo-tuning-di-lumma-design-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-13 17:22:16 [post_modified_gmt] => 2017-04-13 15:22:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=387358 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover Velar protagonista del nuovo tuning di Lumma Design [FOTO]

Più grinta al riduzionismo del nuovo SUV di Land Rover

Range Rover Velar - Il tuner Lumma Design ci regala un'anticipazione della sua elaborazione della Range Rover Velar, battezzata Lumma CLR GT, che verrà realizzata entro fine anno, in serie limitata, come modello celebrativo per i 30 anni dell'azienda tedesca.
Range Rover Velar protagonista del nuovo tuning di Lumma Design [FOTO]

Presentata un mese fa al Salone di Ginevra, la Range Rover Velar, nuovo SUV di Land Rover votato al riduzionismo e allo stile minimale, è già oggetto dei primi progetti di tuning.

Quello che vi presentiamo in queste anticipazioni è firmato dal noto elaboratore Lumma Design che si è messa a lavoro sul look della Range Rover Velar per provare a renderne l’estetica ancora più distintiva e attraente.

Chiamata Lumma CLR GT, questo tuning arricchisce la Range Rover Velar con alcune novità estetiche sul corpo vettura che incrementano grinta e aggressività. Sulla parte anteriore del SUV britannico Lumma Design ha montato un nuovo paraurti, una griglia rivisitata, nuove feritore sul cofano e nuove luci diurne a LED.

Tre le altre modifiche apportate ci sono le grandi ruote con cerchi da 22 pollici, il diffusore posteriore ridefinito, lo spoiler integrato e un nuovo impianto di scarico sportivo con quattro terminali in acciaio inox. Il tuner tedesco lavorerà anche per incrementare la potenza del propulsore e di conseguenza le performance della Range Rover Velar.

Lumma Design spiega che produrrà la CLR GT entro la fine del 2017 e la proporrà in serie limitata come modello celebrativo per il 30° anniversario dell’azienda di tuning tedesca.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati