WP_Post Object ( [ID] => 388094 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-04-14 12:49:44 [post_date_gmt] => 2017-04-14 10:49:44 [post_content] => BMW sta continuando il lavoro di sviluppo della nuova X5 come conferma un nuovo video spia che ci mostra il muletto di prova del prossimo SUV bavarese durante dei test, anche sulle strade innevate. Ampiamente camuffata da pellicola mimetica e rivestimenti in plastica che ne nascondono le reali forme, la nuova X5 immortalata in questo filmato ci mostra un prototipo con diversi elementi di produzione già addosso tra cui la carrozzeria, i nuovi gruppi ottici anteriori e i nuovi fanali posteriori. A cinque anni di distanza dal lancio dell'attuale X5, BMW lancerà la nuova generazione nel 2018 con il SUV bavarese che sarà costruito sulla piattaforma CLAR, caratterizzata da maggiore leggerezza, più rigidità e più flessibilità rispetto al pianale del modello di oggi. Piattaforma CLAR che sarà utilizzata per i futuri SUV dell'Elica a partire della nuova X3. La nuova X5 avrà dimensioni pressocché identiche a quelle del suo predecessore. Diverse novità sono attese sul piano delle motorizzazioni dove sin dal lancio la gamma della nuova BMW X5 dovrebbe offrire un'ampia varietà con unità a quattro, sei e otto cilindri con potenza fino ai 700 CV. [post_title] => BMW X5 MY 2018: VIDEO SPIA [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-x5-my-2018-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-14 12:58:23 [post_modified_gmt] => 2017-04-14 10:58:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=388094 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW X5 MY 2018: VIDEO SPIA

Stesse dimensioni, ma maggiore leggerezza e agilità

Nuova BMW X5 - La nuova BMW X5 è stata immortalata in un nuovo video spia durante i test di sviluppo. Sarà costruita sul nuovo pianale CLAR che ridurrà il peso della nuova generazione del SUV bavarese.
BMW X5 MY 2018: VIDEO SPIA

BMW sta continuando il lavoro di sviluppo della nuova X5 come conferma un nuovo video spia che ci mostra il muletto di prova del prossimo SUV bavarese durante dei test, anche sulle strade innevate.

Ampiamente camuffata da pellicola mimetica e rivestimenti in plastica che ne nascondono le reali forme, la nuova X5 immortalata in questo filmato ci mostra un prototipo con diversi elementi di produzione già addosso tra cui la carrozzeria, i nuovi gruppi ottici anteriori e i nuovi fanali posteriori.

A cinque anni di distanza dal lancio dell’attuale X5, BMW lancerà la nuova generazione nel 2018 con il SUV bavarese che sarà costruito sulla piattaforma CLAR, caratterizzata da maggiore leggerezza, più rigidità e più flessibilità rispetto al pianale del modello di oggi. Piattaforma CLAR che sarà utilizzata per i futuri SUV dell’Elica a partire della nuova X3.

La nuova X5 avrà dimensioni pressocché identiche a quelle del suo predecessore. Diverse novità sono attese sul piano delle motorizzazioni dove sin dal lancio la gamma della nuova BMW X5 dovrebbe offrire un’ampia varietà con unità a quattro, sei e otto cilindri con potenza fino ai 700 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati