Dodge Viper ACR: l’esaltante commiato firmato Pennzoil [VIDEO]

L'iconica americana sfoga i 645 CV sulle strade di Miami

Dodge Viper ACR - Per l'uscita di scena della Dodge Viper, la cui produzione terminerà il prossimo 31 agosto, il produttore di olio motore Pennzoil ha realizzato un'adrenalinica clip d'addio per congedare l'iconica supercar americana spinta da un motore da 645 CV.
Dodge Viper ACR: l’esaltante commiato firmato Pennzoil [VIDEO]

A causa della riduzione delle vendite, la fine della Dodge Viper era quasi inevitabile. Tuttavia, questo non ci impedisce di poter ancora continuare ad apprezzare le esaltanti capacità dell’iconica supercar americana che s’appresta ad abbandonare la scena automobilistica.

A rendere omaggio alla Dodge Viper è Pennzoil, produttore americano di olio motore, che ha realizzato una coinvolgente clip d’addio (la potete vedere sotto) che ha per protagonista una voracissima Viper ACR gialla che fa echeggiare la maestosità feroce del rombo del suo motore che eroga 645 CV tra le strade più iconiche e popolari di Miami.

Con un trama cinematografica a fare da sfondo, il video di Pennzoil ci regala emozioni e adrenalina in grande quantità con la Viper protagonista indiscussa.

Un paio di mesi fa il marchio Dodge ha annunciato che la produzione della Viper terminerà il prossimo 31 agosto, con gli ultimi esemplari del MY 2017 della supercar americana che vedranno la luce nei prossimi mesi prima che sul modello cali definitivamente il sipario.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Me stesso ha detto:

      E non era difficile proseguire, via quell’inutile 8.3L V10 sotto con un V6 da 3.5L è un V8 da 4.5/5.0L e il gioco è fatto.

    Articoli correlati