Jeep e Salotti del Gusto, prosegue la partnership d’eccellenza

Jeep e Salotti del Gusto, prosegue la partnership d’eccellenza

Il marchio d’auto è main sponsor dal 2013

Jeep e Salotti del Gusto - Jeep sarà lo sponsor principale e sarà presente fisicamente con le proprie vetture al tour Taste and Drive, che nel 2017 approderà nelle spa migliori d’Italia, unendo il buon gusto con il piacere della scoperta.
Jeep e Salotti del Gusto, prosegue la partnership d’eccellenza

Si è aperta con la presentazione di Giovedì 13 Aprile la stagione 2017 di Salotti del Gusto, brand leader nell’organizzazione di eventi e hospitality luxury. La location scelta è stata Milano, più precisamente l’Hotel Magna Pars, precedentemente fabbrica di saponi. Qui Raffaella Corsi e Alessandro Domanda – i creatori di Salotti del Gusto – hanno animato la serata insieme dell’incredibile Ringo, nota voce di Virgin Radio.

Nel nostro paese inoltre si afferma la partnership d’alto livello con Jeep, noto marchio del gruppo FCA, che per il quinto anno consecutivo conferma la propria partecipazione come main sponsor. Non si tratta di una semplice presenza ma di un impegno “a quattro ruote”: infatti saranno messe a disposizione le migliori vetture della casa che accompagneranno i partecipanti al tour “Taste and Drive”. Abbiamo così potuto ammirare il Grand Cherokee all’ingresso della hall – proprio quello in foto copertina – in tutta la sua potenza e bellezza, opportunamente brandizzato con la scritta Salotti del Gusto.

Ma non è finita qui, poiché la partecipazione di FCA si allarga da quest’anno ad un altro importante marchio del nostro paese. Stiamo parlando di Alfa Romeo, che proprio durante la serata ha annunciato la collaborazione con Salotti del Gusto. Le vetture del Biscione saranno presenti all’evento itinerante “Strade stellate”, ideato con Guida Michelin.

Ad accompagnare la serata con le sua cucina lo chef Italo Bassi, che vanta 27 anni d’esperienza all’Enoteca Pinchiorri nonché 3 Stelle Michelin. Sarà lo stesso chef ad accompagnare per 6 weekend gli ospiti e far loro scoprire l’identità culinaria delle Ville Settecentesche che ricreeranno magiche atmosfere assieme all’arte ed alla bellezza del panorama italico. Gli oltre 600 partecipanti all’Academy conosceranno così la filosofia di un gusto «Buono, bello e prezioso».

Salotti del Gusto si conferma così il brand che ha saputo innovare il concetto di evento facendo convergere settori differenti in un unico e solido network. Non solo professionalità e credibilità ma anche simpatia da parte del pubblico sono gli elementi chiave che hanno portato un marchio come Jeep a scegliere e riconfermarsi come sponsor d’eccellenza. Infatti le caratteristiche peculiari che uniscono le vetture fuoristradistiche ai Salotti del Gusto sono l’esclusività, l’eleganza ed una convivialità glamour che sa regalare gioia lungo ogni percorso, stradale o culinario che sia.


Ti sei perso la nostra diretta? Puoi rivederla qui sotto.


 

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati