WP_Post Object ( [ID] => 388105 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-04-14 14:48:57 [post_date_gmt] => 2017-04-14 12:48:57 [post_content] => Tesla Model 3 - La "compatta" della casa californiana sarà ufficialmente presentata in tutte le sue versioni, allestimenti, specifiche tecniche e prezzi nel prossimo mese di Luglio. La conferma è arrivata direttamente dal CEO di Tesla, Elon Musk, che, come avviene sempre più ultimamente, ha usato Twitter (come si può vedere dall'immagine in calce all'articolo) per farlo sapere al mondo intero in risposta ad un "follower" che per l'appunto chiedeva numi sull'arrivo della Model 3 sul mercato internazionale. A distanza di poco più di un anno dalla presentazione del prototipo, avvenuta il 1° Aprile del 2016, Musk si dichiara finalmente pronto a svelare tutte le caratteristiche della sua Model 3. La vettura elettrica del costruttore californiano si porrà alla base della gamma ed affiancherà la grossa berlina Model S ed il Suv Model X. Come già affermato più volte dallo stesso Musk, il listino americano della nuova nata partirà da circa 35.000 dollari per quanto concerne la Model 3 equipaggiata con un pacco batterie da circa 60 kWh in grado di garantire un'autonomia di quasi 345 km. Si avvicina dunque il momento della verità di quella che dovrebbe essere a buone ragioni la vettura elettrica più venduta da Tesla: ricordiamo infatti che la "compatta" del costruttore californiano raccolse ben 276.000 ordini nelle prime 72 ore dal momento dell'apertura delle prenotazioni e sfondò il muro delle 400.000 prenotazioni nello scorso mese di Ottobre. Allo stato attuale Tesla ha iniziato la fase della pre-produzione della sua Model 3 per testare il sistema di assemblaggio e la qualità delle componenti della vettura, ma la produzione vera e proprio entrerà nel vivo a partire dal mese di Settembre quando l’impianto di Fremont potrebbe arrivare ad ultimare ben 5.000 vetture a settimana [post_title] => Tesla Model 3: la presentazione ci sarà il prossimo mese di Luglio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => tesla-model-3-la-presentazione-ci-sara-il-prossimo-mese-di-luglio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-14 14:48:57 [post_modified_gmt] => 2017-04-14 12:48:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=388105 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Tesla Model 3: la presentazione ci sarà il prossimo mese di Luglio

La conferma arriva da Elon Musk su Twitter

Musk ha programmato la presentazione della Model 3 di serie nel corso del prossimo mese di Luglio: saranno finalmente svelate versioni, allestimenti, specifiche tecniche e prezzi.
Tesla Model 3: la presentazione ci sarà il prossimo mese di Luglio

Tesla Model 3 – La “compatta” della casa californiana sarà ufficialmente presentata in tutte le sue versioni, allestimenti, specifiche tecniche e prezzi nel prossimo mese di Luglio. La conferma è arrivata direttamente dal CEO di Tesla, Elon Musk, che, come avviene sempre più ultimamente, ha usato Twitter (come si può vedere dall’immagine in calce all’articolo) per farlo sapere al mondo intero in risposta ad un “follower” che per l’appunto chiedeva numi sull’arrivo della Model 3 sul mercato internazionale.

A distanza di poco più di un anno dalla presentazione del prototipo, avvenuta il 1° Aprile del 2016, Musk si dichiara finalmente pronto a svelare tutte le caratteristiche della sua Model 3. La vettura elettrica del costruttore californiano si porrà alla base della gamma ed affiancherà la grossa berlina Model S ed il Suv Model X. Come già affermato più volte dallo stesso Musk, il listino americano della nuova nata partirà da circa 35.000 dollari per quanto concerne la Model 3 equipaggiata con un pacco batterie da circa 60 kWh in grado di garantire un’autonomia di quasi 345 km.

Si avvicina dunque il momento della verità di quella che dovrebbe essere a buone ragioni la vettura elettrica più venduta da Tesla: ricordiamo infatti che la “compatta” del costruttore californiano raccolse ben 276.000 ordini nelle prime 72 ore dal momento dell’apertura delle prenotazioni e sfondò il muro delle 400.000 prenotazioni nello scorso mese di Ottobre. Allo stato attuale Tesla ha iniziato la fase della pre-produzione della sua Model 3 per testare il sistema di assemblaggio e la qualità delle componenti della vettura, ma la produzione vera e proprio entrerà nel vivo a partire dal mese di Settembre quando l’impianto di Fremont potrebbe arrivare ad ultimare ben 5.000 vetture a settimana

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Michael 1963

    28 Aprile 2017 at 19:32

    Ditemi quello che volete……. ma queste macchine elettriche non mi suscitano nessuna emozione!!

Articoli correlati