Calafiore Automobili: la Dea si comincia a svelare [VIDEO TEASER]

Bagno di folla al Top Marques Monaco 2017

Mancano poco meno di tre giorni alla nascita della inedita hypercar firmata Calafiore Automobili. Aerodinamica attiva estremamente sofisticata derivata direttamente dall’aeronautica e materiali nobili come oro, carbonio, magnesio, leghe di titanio e alluminio di provenienza aerospaziale saranno i punti di forza della nuova "Dea" della velocità che sarà presentata al Top Marques Monaco 2017.
Calafiore Automobili: la Dea si comincia a svelare [VIDEO TEASER]

Dopo diversi teaser e un’inedita immagine che per la prima volta, seppur attraverso un render, ci ha permesso di apprezzare i tratti salienti della parte anteriore della nuova hypercar ideata da Calafiore Automobili, siamo entrati nella settimana in cui finalmente verranno tolti i veli a quella che il neo costruttore italiano promette di essere “la più leggera e potente” di tutte le hypercar presenti attualmente sul mercato internazionale.

Precisamente, quello che ancora oggi viene identificato come progetto C-10, sarà svelato il prossimo giovedì 20 Aprile nell’incantevole cornice del Top Marques Monaco 2017, l’appuntamento più glamour dell’anno per ciò che concerne le hypercar e le supercar più esclusive del mondo. In tal contesto la inedita ed avveniristica hypercar italiana, dopo ben 7 anni di gestazione, vedrà la luce nel Grimaldi Forum di Monaco che ospiterà l’importante rassegna automobilistica.

Proprio a testimonianza di quanto sia vicina la presentazione della nuova stella in procinto di debuttare nella vasta galassia di hypercar viene in aiuto l’ultimo video teaser rilasciato in ordine di tempo dalla Calafiore Automobili. Nel filmato che potete osservare in calce all’articolo si può osservare come metaforicamente una “dea” della bellezza sia sul punto di togliere il velo dalla presunta “Dea” della velocità per farla scappare via dalle tenebre e lanciarla verso la luce.

Non resta che aspettare ancora pochi giorni per conoscere da vicino l’inedita hypercar firmata Calafiore Automobili ed apprezzare le sue prestazioni estreme derivanti da soluzioni tecniche all’avanguardia come un’aerodinamica attiva estremamente sofisticata derivata direttamente dall’aeronautica e materiali nobili come oro, carbonio, magnesio, leghe di titanio e alluminio di provenienza aerospaziale. Proprio grazie all’utilizzo di questi molteplici materiali nobili il progetto C-10 godrebbe di un invidiabile rapporto peso/potenza in grado di assicurare prestazioni superlative.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati