Chery Tiggo Coupe Concept: il design futuristico del modello al Salone di Shanghai [FOTO]

La tecnologia ruota attorno alla guida autonoma

Chery Tiggo Coupe Concept - Al Salone di Shanghai, la casa cinese svela la concept elegante e sportiva, nonchè un'interpretazione ideale per il futuro del modello che sembra intraprendere una nuova direzione stilistica. Dotata della guida autonoma, assenti informazioni circa le caratteristiche tecniche.

Chery Automobile svela l’elegante e sportiva Tiggo Coupe Concept al Salone di Shanghai: la casa cinese la descrive come un’intepretazione ideale per il futuro del modello Tiggo, in produzione dal 2005, che sembra intraprendere una nuova direzione stilistica, oltre a godere di un design dinamico con curve morbide e passaruota muscolosi.

Sul frontale un’intera fascia di gruppi ottici a LED, mentre nel retrotreno appare snellita con la stessa predisposizione dei gruppi ottici che caratterizzano l’intero portellone, il quale presenta dei rigonfiamenti e delle rientranze. La modalità di apertura delle portiere è tutt’ora sconosciuta per via dell’assenza delle maniglie; gli specchietti retrovisori vengono rimpiazzati dalle telecamere, soluzione ormai adottata sui concept futuristici delle rispettive case automobilistiche.

All’interno dell’abitacolo, illuminato grazie al tetto panoramico, compaiono quattro sedili in pelle con due schermi LCD per il controllo dell’infotainment e di tutte le funzione dell’auto, la cui tecnologia ruota attorno alla guida autonoma, con il volante che potrà essere utilizzato per giocare ai videogiochi mentre l’auto è in modalità di guida automatica. Assenti, per ora, informazioni circa le caratteristiche tecniche.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati