Lamborghini: inaugurato il primo showroom a San Pietroburgo [FOTO]

E' il secondo in Russia dopo quello di Mosca

Si tratta del primo concessionario della regione ad adottare la nuova Corporate Identity sviluppata per gli showroom e i centri di assistenza Lamborghini nel mondo.

Lamborghini va alla conquista della Russia. Il marchio di Sant’Agata Bolognese ha difatti inaugurato il suo primo showroom a San Pietroburgo alla presenza di Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer dell’Azienda italiana. Nello specifico si tratta del secondo punto vendita in Russia (dopo quello aperto a Mosca), ma è il primo concessionario della regione ad adottare la nuova Corporate Identity sviluppata per gli showroom e i centri di assistenza Lamborghini nel mondo.

Si tratta senza dubbio di un evento molto importante sia dal punto di vista commerciale che del marketing: con il lancio del Super Suv Urus nel 2018 il mercato russo è destinato ad aumentare di rilevanza per il marchio del Toro e lo showroom appena inaugurato contribuirà ulteriormente a valorizzare l’immagine di Lamborghini in tutta la Russia.

Protagonista assoluta dell’evento è stata la Lamborghini Huracán Performante, supercar che è stata svelata al mondo intero allo scorso Salone di Ginevra di Marzo. La nuova variante estrema della supercar del Toro, dotata del V10 5.2 da 640 cv di potenza e 600 Nm di coppia, è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e di sfrecciare oltre i 325 km/h. Nondimeno la Lamborghini Huracán Performante con il tempo di 6:52.01 è la detentrice del record sul giro effettuato da una vettura di serie sul circuito tedesco del Nürburgring.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Lamborghini: boom di vendite nel 2018

    Lamborghini ha messo a segno un incremento commerciale per l'ottavo anno consecutivo
    A pochi giorni dalla presentazione della nuova Lamborghini Huracan Evo, la casa costruttrice di Sant’Agata Bolognese ha diramato i dati