WP_Post Object ( [ID] => 390944 [post_author] => 58 [post_date] => 2017-04-23 14:46:54 [post_date_gmt] => 2017-04-23 12:46:54 [post_content] => Congiuntamente ai test preliminari della futura Audi A7 che si stanno svolgendo nei dintorni di Ingolstadt, alcuni designer hanno deciso di sfoggiare la propria abilità con le arti grafiche per suggerirci quelle che potrebbero essere le forme della futura RS7. Oggi possiamo osservare questo render realizzato da Peisert Design che ha deciso di basare il proprio progetto su una mescolanza di indizi ricavati sia dai prototipi avvistati per strada sia riprendendo le linee stilistiche adottate recentemente da Audi in alcuni concept mostrati alla stampa. La forma complessiva della vettura rispecchierà fedelmente quella del modello attuale, subendo la maggior parte delle innovazioni all'interno e sul design dei gruppi ottici anteriori e posteriori. Complessivamente possiamo osservare un aspetto più aggressivo grazie ai fari Full-Led più appuntiti all'anteriore e alle linee più marcate nel posteriore, assecondando il recente design della nuova Audi A5. Sempre nel retro della vettura si notano i nuovi fari che donano una linea più impostata e larga, con un fascio di luci orizzontale che si restringe verso il centro. Troviamo inoltre un nuovo ed accentuato estrattore cromato, che insieme alle voluminose prese d'aria anteriori e ai cerchi maggiorati, non nascondono l'indole aggressiva e sportiva della vettura. Si pensa che sarà necessaria un'attesa di almeno 2 anni prima di poter ammirare la nuova RS7 su strada: intanto possiamo affermare che il futuro propulsore, sempre il 4.0 litri V8, potrebbe essere rivisto per portare la potenza a oltre 600 cavalli. [post_title] => Audi RS7 Sportback: così potrebbe apparire il futuro modello [RENDER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-rs7-sportback-cosi-potrebbe-apparire-il-futuro-modello-render [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-23 14:46:54 [post_modified_gmt] => 2017-04-23 12:46:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=390944 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi RS7 Sportback: così potrebbe apparire il futuro modello [RENDER]

Il 4.0 litri V8 raggiungerà un potenza superiore a 600 cavalli.

Audi RS7 Sportback - Come sembra lecito aspettarsi, Audi sta già lavorando per rinnovare la propria berlina coupè e, sbirciando tra le foto e le immagini dei muletti che stanno popolando il Nurburgring, alcuni designer si sono cimentati nell'immaginare le linee e le forme della prossima RS7.
Audi RS7 Sportback: così potrebbe apparire il futuro modello [RENDER]

Congiuntamente ai test preliminari della futura Audi A7 che si stanno svolgendo nei dintorni di Ingolstadt, alcuni designer hanno deciso di sfoggiare la propria abilità con le arti grafiche per suggerirci quelle che potrebbero essere le forme della futura RS7.

Oggi possiamo osservare questo render realizzato da Peisert Design che ha deciso di basare il proprio progetto su una mescolanza di indizi ricavati sia dai prototipi avvistati per strada sia riprendendo le linee stilistiche adottate recentemente da Audi in alcuni concept mostrati alla stampa.

La forma complessiva della vettura rispecchierà fedelmente quella del modello attuale, subendo la maggior parte delle innovazioni all’interno e sul design dei gruppi ottici anteriori e posteriori. Complessivamente possiamo osservare un aspetto più aggressivo grazie ai fari Full-Led più appuntiti all’anteriore e alle linee più marcate nel posteriore, assecondando il recente design della nuova Audi A5. Sempre nel retro della vettura si notano i nuovi fari che donano una linea più impostata e larga, con un fascio di luci orizzontale che si restringe verso il centro.

Troviamo inoltre un nuovo ed accentuato estrattore cromato, che insieme alle voluminose prese d’aria anteriori e ai cerchi maggiorati, non nascondono l’indole aggressiva e sportiva della vettura. Si pensa che sarà necessaria un’attesa di almeno 2 anni prima di poter ammirare la nuova RS7 su strada: intanto possiamo affermare che il futuro propulsore, sempre il 4.0 litri V8, potrebbe essere rivisto per portare la potenza a oltre 600 cavalli.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati