WP_Post Object ( [ID] => 391014 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-04-24 10:20:26 [post_date_gmt] => 2017-04-24 08:20:26 [post_content] => Chevrolet Corvette C8 - Si avvicina sempre di più il momento in cui la nuova generazione della sportiva americana per eccellenza vedrà finalmente la luce. Le ultime indiscrezioni dicono infatti che la futura C8 sarà svelata per fine 2018/inizio 2019. In tal contesto cominciano a spuntare i primi render di come potrebbe essere l'ottava generazione della sportiva a stelle e strisce. Quella che vi proponiamo oggi è una proposta stilistica realizzata da Corvette Forum che ha per l'appunto provato ad immaginare l'aspetto della futura nata sulla base delle recenti indiscrezioni. L'aspetto più originale che avrà la inedita Corvette C8 sarà quello che per la prima volta nella storia del modello abbandonerà il motore anteriore per abbracciare quello centrale. Si tratta di una vera e propria inversione di tendenza visto che tutte le generazioni di Corvette che si sono succedute per ben 65 anni hanno goduto del propulsore in posizione anteriore. E sulla base di questa indiscrezione ormai definitiva Corvette Forum ha elaborato una proposta di stile in cui per ovvie ragioni il muso della futura C8 appare più corto e di conseguenza con un abitacolo in posizione più avanzata per lasciare  appunto spazio al nuovo propulsore ospitato dietro la coppia di sedili. La novità stilistica più ovvia della futura Corvette C8 sarà probabilmente l'abbandono dei classici sfoghi d'aria dietro le ruote anteriori e la presenza di inedite prese d'aria integrate nelle fiancate resesi necessaria per raffreddare il nuovo propulsore posto dietro l'abitacolo. A parte il nuovo layout della carrozzeria e le inedite prese d'aria sulle fiancate, secondo Corvette Forum la futura C8 dovrebbe ereditare alcuni stilemi estetici tipici della C7 come ad esempio le prese d'aria sul muso, i quattro terminali di scarico presenti in coda ed in generale un design a tratti spigoloso.   [post_title] => Chevrolet Corvette C8: il nuovo modello sarà così? [RENDER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => chevrolet-corvette-c8-il-nuovo-modello-sara-cosi-render [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-24 10:20:26 [post_modified_gmt] => 2017-04-24 08:20:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=391014 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Chevrolet Corvette C8: il nuovo modello sarà così? [RENDER]

Sarà la primva "Vette" ad adottare il motore centrale

L'ottava generazione della sportiva americana arriverà sul mercato tra fine 2018 ed inizio 2019. Dopo 65 anni di vita del modello, la futura C8 sarà la prima Corvette ad abbandonare il motore anteriore per abbracciarne uno in posizione centrale.
Chevrolet Corvette C8: il nuovo modello sarà così? [RENDER]

Chevrolet Corvette C8 – Si avvicina sempre di più il momento in cui la nuova generazione della sportiva americana per eccellenza vedrà finalmente la luce. Le ultime indiscrezioni dicono infatti che la futura C8 sarà svelata per fine 2018/inizio 2019. In tal contesto cominciano a spuntare i primi render di come potrebbe essere l’ottava generazione della sportiva a stelle e strisce.

Quella che vi proponiamo oggi è una proposta stilistica realizzata da Corvette Forum che ha per l’appunto provato ad immaginare l’aspetto della futura nata sulla base delle recenti indiscrezioni. L’aspetto più originale che avrà la inedita Corvette C8 sarà quello che per la prima volta nella storia del modello abbandonerà il motore anteriore per abbracciare quello centrale.

Si tratta di una vera e propria inversione di tendenza visto che tutte le generazioni di Corvette che si sono succedute per ben 65 anni hanno goduto del propulsore in posizione anteriore. E sulla base di questa indiscrezione ormai definitiva Corvette Forum ha elaborato una proposta di stile in cui per ovvie ragioni il muso della futura C8 appare più corto e di conseguenza con un abitacolo in posizione più avanzata per lasciare  appunto spazio al nuovo propulsore ospitato dietro la coppia di sedili.

La novità stilistica più ovvia della futura Corvette C8 sarà probabilmente l’abbandono dei classici sfoghi d’aria dietro le ruote anteriori e la presenza di inedite prese d’aria integrate nelle fiancate resesi necessaria per raffreddare il nuovo propulsore posto dietro l’abitacolo. A parte il nuovo layout della carrozzeria e le inedite prese d’aria sulle fiancate, secondo Corvette Forum la futura C8 dovrebbe ereditare alcuni stilemi estetici tipici della C7 come ad esempio le prese d’aria sul muso, i quattro terminali di scarico presenti in coda ed in generale un design a tratti spigoloso.

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Me stesso

    24 Aprile 2017 at 11:39

    Non so chi abbia fatto quel rendering di merda, ma farebbe prima a passare a qualcos’altro.

Articoli correlati