WP_Post Object ( [ID] => 391198 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-04-25 12:07:33 [post_date_gmt] => 2017-04-25 10:07:33 [post_content] => La Fiat 500X è la protagonista della versione italiana del programma televisivo "Carpool Karaoke", che debutterà, su Italia 1, il 27 aprile con la prima puntata. Il format, quello di uno dei più famosi programmi tv statunitensi del momento, avrà come conduttore Jake La Furia, noto rapper dei Club Dogo, che a bordo di una Fiat 500X intervisterà un personaggio famoso della musica italiana, con quei momenti di canto che hanno reso celebre la trasmissione americana. Per l'occasione la Fiat 500X, caratterizzata dagli esterni in Giallo Tristrato, diventa uno speciale "studio" di registrazione mobile che si muoverà in mezzo al traffico di Milano. Il crossover compatto di casa Fiat porterà così nelle case degli italiani le sue peculiarità che comprendono: sistema Uconnect NAV touch da 6,5 pollici, Bluetooth, audio streaming con radio digitale (DAB), impianto Hi-Fi Beats, tetto in vetro apribile elettricamente, interni in pelle, Drive Mood Selector, fari Xenon e cerchi in lega da 18 pollici con design specifico. Saranno dieci le puntate di "Carpool Karaoke", programma che rafforza il legame tra il marchio Fiat e la musica. Un rapporto che concretizzato anche attraverso il successo di Fiat Music, il noto studio musicale che permette ai giovani cantautori di far conoscere il proprio talento in un'esibizione live. [post_title] => Fiat 500X protagonista in TV col nuovo programma Carpool Karaoke [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-500x-protagonista-in-tv-col-nuovo-programma-carpool-karaoke [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-25 12:07:33 [post_modified_gmt] => 2017-04-25 10:07:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=391198 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 500X protagonista in TV col nuovo programma Carpool Karaoke

Si consolida il rapporto tra il marchio Fiat e la musica

Fiat 500X Carpool Karaoke - Nella versione italiana di "Carpool Karaoke", il noto programma televisivo che debutta su Italia 1 il 27 aprile, lo "studio" di registrazione su quattro ruote dove Jake La Furia intervisterà i personaggi famosi della musica italiana sarà la Fiat 500X.
Fiat 500X protagonista in TV col nuovo programma Carpool Karaoke

La Fiat 500X è la protagonista della versione italiana del programma televisivo “Carpool Karaoke“, che debutterà, su Italia 1, il 27 aprile con la prima puntata.

Il format, quello di uno dei più famosi programmi tv statunitensi del momento, avrà come conduttore Jake La Furia, noto rapper dei Club Dogo, che a bordo di una Fiat 500X intervisterà un personaggio famoso della musica italiana, con quei momenti di canto che hanno reso celebre la trasmissione americana.

Per l’occasione la Fiat 500X, caratterizzata dagli esterni in Giallo Tristrato, diventa uno speciale “studio” di registrazione mobile che si muoverà in mezzo al traffico di Milano. Il crossover compatto di casa Fiat porterà così nelle case degli italiani le sue peculiarità che comprendono: sistema Uconnect NAV touch da 6,5 pollici, Bluetooth, audio streaming con radio digitale (DAB), impianto Hi-Fi Beats, tetto in vetro apribile elettricamente, interni in pelle, Drive Mood Selector, fari Xenon e cerchi in lega da 18 pollici con design specifico.

Saranno dieci le puntate di “Carpool Karaoke”, programma che rafforza il legame tra il marchio Fiat e la musica. Un rapporto che concretizzato anche attraverso il successo di Fiat Music, il noto studio musicale che permette ai giovani cantautori di far conoscere il proprio talento in un’esibizione live.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati