WP_Post Object ( [ID] => 391363 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-04-26 13:02:47 [post_date_gmt] => 2017-04-26 11:02:47 [post_content] => Nonostante il boom dei SUV, il segmento delle hatchback sportive conserva ancora un buon grado di popolarità attirando così gli investimenti dei costruttori nel lancio di nuovi modelli, come ad esempio la Hyundai i30 N. La versione ad alte prestazioni della compatta coreana è stata filmata durante alcuni test sul tracciato tedesco del Nürburgring. Con l'obiettivo di andare a raccogliere apprezzamenti sullo stesso terreno di competizione di vetture come la Volkswagen Golf GTI, la Ford Focus ST e la futura Renault Megane RS, la Hyundai i30 N sta portando avanti il suo sviluppo in pista. Il prototipo immortalato in questo video spia è pesantemente camuffato su gran parte della carrozzeria, nascondendo dunque i componenti aerodinamici del kit sportivo, che comprenderà nuovi paraurti, nuove minigonne laterali e lo spoiler sul tetto. Dal punto di vista tecnico, la i30 N avrà un telaio aggiornato, così come verranno ottimizzati sospensioni e differenziale, per migliorare la stabilità in curva ad alta velocità. Sotto il cofano invece è atteso il motore turbo quattro cilindri di 2.0 litri che potrebbe offrire due varianti di potenza: 250 e 275 CV. Al propulsore dovrebbe essere abbinato di serie il cambio manuale a 6 marce, con l'automatico a 8 velocità disponibile a richiesta. [post_title] => Hyundai i30 N: nuovo avvistamento in pista [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-i30-n-nuovo-avvistamento-in-pista-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-26 13:03:44 [post_modified_gmt] => 2017-04-26 11:03:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=391363 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai i30 N: nuovo avvistamento in pista [VIDEO SPIA]

La nuova sportiva coreana prosegue lo sviluppo

Hyundai i30 N - Sul circuito del Nürburgring la Hyundai i30 N sta portando avanti i test in vista del debutto della nuova compatta high-performance della Casa coreana. La i30 N dovrebbe montare un motore turbo quattro cilindri 2.0 litri, forse proposto in due livelli di potenza: 250 e 275 CV.
Hyundai i30 N: nuovo avvistamento in pista [VIDEO SPIA]

Nonostante il boom dei SUV, il segmento delle hatchback sportive conserva ancora un buon grado di popolarità attirando così gli investimenti dei costruttori nel lancio di nuovi modelli, come ad esempio la Hyundai i30 N. La versione ad alte prestazioni della compatta coreana è stata filmata durante alcuni test sul tracciato tedesco del Nürburgring.

Con l’obiettivo di andare a raccogliere apprezzamenti sullo stesso terreno di competizione di vetture come la Volkswagen Golf GTI, la Ford Focus ST e la futura Renault Megane RS, la Hyundai i30 N sta portando avanti il suo sviluppo in pista.

Il prototipo immortalato in questo video spia è pesantemente camuffato su gran parte della carrozzeria, nascondendo dunque i componenti aerodinamici del kit sportivo, che comprenderà nuovi paraurti, nuove minigonne laterali e lo spoiler sul tetto.

Dal punto di vista tecnico, la i30 N avrà un telaio aggiornato, così come verranno ottimizzati sospensioni e differenziale, per migliorare la stabilità in curva ad alta velocità. Sotto il cofano invece è atteso il motore turbo quattro cilindri di 2.0 litri che potrebbe offrire due varianti di potenza: 250 e 275 CV. Al propulsore dovrebbe essere abbinato di serie il cambio manuale a 6 marce, con l’automatico a 8 velocità disponibile a richiesta.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati