Volkswagen: sconto pari all’importo dell’Iva sui modelli e-up! e e-Golf

Prezzi accessibili grazie al "Progetto Valore Volkswagen Elettrico"

Volkswagen - La Casa di Wolfsburg ha scelto di abbattere l'Iva per quanto riguarda i modelli a propulsione elettrica e-up! e e-Golf, che saranno rilasciati rispettivamente da 22.800 e 32.200 euro, grazie al "Progetto Valore Volkswagen Elettrico", che si promette di avvicinare i Clienti all’esperienza di utilizzo dell’auto a zero emissioni.
Volkswagen: sconto pari all’importo dell’Iva sui modelli e-up! e e-Golf

Da sempre, gli ostacoli che si pongono tra le auto elettriche e il pubblico sono due: prezzo e autonomia. Con l’intento di accelerare verso una mobilità full electric, Volkswagen compie un importante passo avanti rispondendo alle esigenze di Clienti privati e Flotte con il Progetto Valore Volkswagen Elettrico. La nuova e-up! e la nuova e-Golf saranno più accessibili grazie a un’offerta innovativa che prevede uno sconto pari all’importo dell’Iva e a un valore futuro garantito pari al 50% del prezzo di listino. Proseguendo come da programma verso la mobilità a zero emissioni, la Casa di Wolfsburg scala il prezzo della e-up! da 27.850 a 22.800 euro e quello della nuova e-Golf da 39.250 a 32.200 euro.

Con un anticipo pari al 20% del prezzo scontato (4.560 Euro per la e-up!, 6.440 Euro per la e-Golf), il Progetto Valore Volkswagen Elettrico 36 mesi permette di avere la nuova e-up! a 199 Euro al mese e la nuova e-Golf a 299 Euro al mese (TAN 5,99% per entrambe). Il cliente, una volta terminato il contratto, potrà decidere se restituire o acquistare (anche con finanziamento) la sua auto a propulsione elettrica, oppure optare per la sostituzione.

La e-up! rappresenta la soluzione ideale per la mobilità urbana (e la prima cerchi extraurbana) con il motore da 60 kW che offre un’autonomia fino a 160 km. Sottoposta al restyling, la seconda generazione della e-Golf possiede il nuovo motore elettrico da 100 kW per un’autonomia di 300 km (200 nelle condizioni d’impiego più comuni) grazie alla nuova batteria al litio da 35,8 kWh.

L’obiettivo del Progetto Valore Volkswagen Elettrico è avvicinare i Clienti all’esperienza di utilizzo dell’auto elettrica, rendendola più sostenibile. Un assaggio di futuro della mobilità verso il 2020, anno in cui debutterà sui mercati globali la Volkswagen I.D., il primo modello della nuova gamma di auto 100% elettriche della Marca. Basata sulla piattaforma MEB, appositamente progettata e sviluppata per la mobilità a batterie, la famiglia Volkswagen I.D. offrirà prestazioni superiori e una notevole autonomia, simile a quella delle attuali automobili a benzina.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati