WP_Post Object ( [ID] => 391984 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-04-27 12:31:19 [post_date_gmt] => 2017-04-27 10:31:19 [post_content] => La nuova Fiat 124 Spider ha varcato le Alpi per andare alla scoperta dei suggestivi luoghi della Francia, mettendo in mostra tutto il proprio fascino di icona stilistica capace di legare in maniera armoniosa la modernità con la tradizione classica dell’auto. La 124 Spider si è così avventurata in un viaggio da Parigi a Deauville, risalendo lungo la riva della Senna e percorrendo quella viene definita la “Strada degli Impressionisti”, così chiamata perché attraversa i luoghi che hanno ispirato le opere di Van Gogh, Renoir, Pissarro e Monet. Un percorso suggestivo intrapreso da una carovana di Fiat 124 Spider, con 15 esemplari del modello lanciato lo scorso anno, che ha riportato il marchio Fiat nel segmento delle vetture scoperte a trazione posteriore. A guidare il serpentone di 124 Spider è stata la Fiat 124 Spider Europa, la serie speciale a tiratura limitata presentata allo scorso Salone di Ginevra, che celebra l’omonima versione che Pininfarina presentò 36 anni fa. Curve e rettilinei che conducono dal cuore della “ville lumiere” alla piccola perla della Cote Fleurie sono state percorse con la capote rigorosamente abbassata per godere pienamente del piacere della guida open air offerta dalla 124 Spider. L’affascinante itinerario perlustrato dopo aver percorso i 235 chilometri che separano Parigi da Deauville è stato arricchito dal sound del motore della nuova Fiat 124 Spider: il noto quattro cilindri turbo MultiAir da 1.4 litri che eroga 140 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima. [post_title] => Fiat 124 Spider, viaggiare a capote aperta seducendo la Francia [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-124-spider-viaggiare-a-capote-aperta-seducendo-la-francia-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-27 12:31:53 [post_modified_gmt] => 2017-04-27 10:31:53 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=391984 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 124 Spider, viaggiare a capote aperta seducendo la Francia [FOTO e VIDEO]

La compatta scoperta attraversa la “Strada degli Impressionisti”

Fiat 124 Spider - La Fiat 124 Spider seduce la Francia nel suo viaggio da Parigi a Deauville, risalendo lungo la Senna e attraversando i luoghi che hanno ispirato le opere dei più grandi artisti dell’Impressionismo.

La nuova Fiat 124 Spider ha varcato le Alpi per andare alla scoperta dei suggestivi luoghi della Francia, mettendo in mostra tutto il proprio fascino di icona stilistica capace di legare in maniera armoniosa la modernità con la tradizione classica dell’auto.

La 124 Spider si è così avventurata in un viaggio da Parigi a Deauville, risalendo lungo la riva della Senna e percorrendo quella viene definita la “Strada degli Impressionisti”, così chiamata perché attraversa i luoghi che hanno ispirato le opere di Van Gogh, Renoir, Pissarro e Monet.

Un percorso suggestivo intrapreso da una carovana di Fiat 124 Spider, con 15 esemplari del modello lanciato lo scorso anno, che ha riportato il marchio Fiat nel segmento delle vetture scoperte a trazione posteriore. A guidare il serpentone di 124 Spider è stata la Fiat 124 Spider Europa, la serie speciale a tiratura limitata presentata allo scorso Salone di Ginevra, che celebra l’omonima versione che Pininfarina presentò 36 anni fa.

Curve e rettilinei che conducono dal cuore della “ville lumiere” alla piccola perla della Cote Fleurie sono state percorse con la capote rigorosamente abbassata per godere pienamente del piacere della guida open air offerta dalla 124 Spider.

L’affascinante itinerario perlustrato dopo aver percorso i 235 chilometri che separano Parigi da Deauville è stato arricchito dal sound del motore della nuova Fiat 124 Spider: il noto quattro cilindri turbo MultiAir da 1.4 litri che eroga 140 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati