Range Rover Velar SVR: in pista la versione sportiva del nuovo SUV [FOTO SPIA]

Avvistato il prototipo al Nürburgring

Range Rover Velar SVR - La versione SVR della nuova Range Rover Velar è già in strada per i collaudi come confermano queste prime foto spia del prototipo. Sotto il cofano della Range Rover Velar SVR è atteso il motore V8 5.0 litri da 550 CV.

I nostri fotografi ci hanno inviato in redazione le prime foto spia della Range Rover Velar SVR. Dopo il debutto di qualche settimana fa al Salone di Ginevra, il nuovo SUV di Land Rover che, esaltando il design minimale e pulito, porta a quattro i membri della famiglia Range Rover la Casa britannica sta già lavorando allo sviluppo della versione SVR, variante più sportiva e performante.

Un prototipo completamente camuffato della Range Rover Velar SVR è stato immortalato durante i test in pista e in strada attorno al circuito del Nürburgring.

Così come per i modelli Range Rover e Range Rover Sport, anche la Range Rover Velar  SVR riceverà una serie di significativi aggiornamenti dal punta di vista aerodinamico, volti a incrementare le capacità stradali e le doti dinamiche del SUV britannico.

Se la gamma motori della Range Rover Velar si spinge fino a 380 CV di potenza, per la versione SVR ci si attende un notevole incremento con la quasi certa presenza del potente motore V8 da 5.0 litri che sviluppa 550 CV di potenza e 680 Nm di coppia massima.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati