WP_Post Object ( [ID] => 392412 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-04-28 09:54:00 [post_date_gmt] => 2017-04-28 07:54:00 [post_content] => Prevista nella seconda metà dell'anno, Hyundai continua a mostrare, pezzo dopo pezzo, i dettagli che compongono la Kona: nuova B-SUV sorella minore di Santa Fe e Tucson. Dopo la prima immagine teaser, nella seconda viene reso noto parte del frontale con le luci diurne LED posizionate sopra i fari LED, soluzione che secondo Hyundai fornirà un aspetto aggressivo con forme eleganti e taglienti. Il SUV compatto possiede un aspetto aggressivo, che mette in evidenza la nuova identità del marchio, oltre a portare con sè la griglia a cascata adottata sugli ultimi modelli della casa coreana. Con gran parte delle informazioni ancora da annunciare, Hyundai ha confermato che il modello avrà una posizione di guida rialzata e la trazione integrale su richiesta. Tutti i dettagli della Kona (denominazione ripresa dal distretto di Big Island delle Hawaii) saranno rilasciati nei prossimi mesi e a tal proposito, Hyundai ha dichiarato: "Un'importante pietra miliare nel cammino di Hyundai Motor per diventare il marchio leader automobilistico asiatico in Europa entro il 2021". [post_title] => Hyundai Kona: emerge il frontale del nuovo SUV compatto [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-kona-emerge-il-frontale-del-nuovo-suv-compatto-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-28 09:57:21 [post_modified_gmt] => 2017-04-28 07:57:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=392412 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Kona: emerge il frontale del nuovo SUV compatto [TEASER]

Aspetto aggressivo con forme eleganti e taglienti

Hyundai Kona - In attesa della presentazione, prevista nella seconda metà dell'anno, la casa coreana rende noto parte del frontale del nuovo SUV compatto che mette in evidenza la nuova identità del marchio.
Hyundai Kona: emerge il frontale del nuovo SUV compatto [TEASER]

Prevista nella seconda metà dell’anno, Hyundai continua a mostrare, pezzo dopo pezzo, i dettagli che compongono la Kona: nuova B-SUV sorella minore di Santa Fe e Tucson. Dopo la prima immagine teaser, nella seconda viene reso noto parte del frontale con le luci diurne LED posizionate sopra i fari LED, soluzione che secondo Hyundai fornirà un aspetto aggressivo con forme eleganti e taglienti.

Il SUV compatto possiede un aspetto aggressivo, che mette in evidenza la nuova identità del marchio, oltre a portare con sè la griglia a cascata adottata sugli ultimi modelli della casa coreana. Con gran parte delle informazioni ancora da annunciare, Hyundai ha confermato che il modello avrà una posizione di guida rialzata e la trazione integrale su richiesta.

Tutti i dettagli della Kona (denominazione ripresa dal distretto di Big Island delle Hawaii) saranno rilasciati nei prossimi mesi e a tal proposito, Hyundai ha dichiarato: “Un’importante pietra miliare nel cammino di Hyundai Motor per diventare il marchio leader automobilistico asiatico in Europa entro il 2021”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati