Hyundai: una nuova coupè in arrivo? [VIDEO]

Hyundai: una nuova coupè in arrivo? [VIDEO]

Tornerebbe in vita la Genesis

In un filmato promozionale Hyundai mostra in maniera del tutto inaspettata un inedito modellino in argilla che potrebbe rappresentare la nuova coupè del brand coreano o del marchio di lusso Genesis.
Hyundai: una nuova coupè in arrivo? [VIDEO]

Hyundai ha rilasciato un proprio video promozionale in cui “celebra” l’evoluzione subita dall’azienda negli ultimi anni, il modo di progettare, disegnare e dar vita alle automobili, l’attenzione riservata ai clienti e la volontà di migliorare sempre e comunque. Al di là del filmato in oggetto, un particolare frame ha catturato la nostra attenzione: dopo 1 minuto e 13 secondi dall’inizio del filmato appare un inedito modello della casa coreana che ad oggi è sconosciuto.

Nello specifico si intravede per pochissimi secondi un originale modello in scala costruito in argilla che viene modellato dalle mani di un sapiente addetto alla modellazione. Nel dettaglio si parla di “Clay Modeling” ossia l’arte di dar vita ad un modello di auto in scala fatto per l’appunto in argilla per poterne meglio apprezzare forme e dimensioni in maniera tale da valutare al meglio ingombri, sfumature e design.

In tal contesto, il filmato in oggetto mostra proprio un modello in scala ed in argilla di un ipotetico e futuro modello Hyundai di cui attualmente non si conosce praticamente nulla. Nel video in esame è possibile soltanto osservare l’inedito modello da una inquadratura di tre quarti posteriore in cui si evidenzia un parabrezza ed un lunotto molto inclinati accompagnati da una evidente bombatura della zona del passaruota posteriore destro che ben si integra con una coda spigolosa e lineare.

Al momento Hyundai non ha a listino una coupè: la precedente Genesis coupè è uscita dal listino nello scorso anno e da allora la casa coreana non ha svelato i suoi piani futuri al riguardo. Che il modellino in argilla possa essere il preludio alla nascita della nuova generazione di una coupè firmata Hyundai? Oppure che il modello in esame possa diventare la nuova coupè a marchio Genesis, brand premium della stessa Hyundai?

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati