WP_Post Object ( [ID] => 392459 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-04-28 12:22:06 [post_date_gmt] => 2017-04-28 10:22:06 [post_content] => Dopo cinque anni dal lancio dell'attuale modello, BMW s'appresta a sostituire la X5 con un modello di nuova generazione che farà il suo debutto nel 2018. Noto internamente col nome in codice G05, il nuovo SUV dell'Elica è protagonista di un nuovo set di foto spia che lo hanno beccato durante delle sessioni di test in pista. La nuova BMW X5 sarà realizzata sull'innovativa Cluster Architecture (CLAR) che è più leggera, più rigida e più flessibile rispetto alla piattaforma utilizzata per generazione precedente. Il pianale CLAR, che porterà le sue qualità sulla nuova X5, sarà utilizzato per i tutti i nuovi SUV e le nuove auto del costruttore bavarese a partire dalla X3 e dalla Serie 3. Dotato delle stesse dimensioni rispetto al modello precedente, la nuova BMW X5 sarà molto vicino al suo predecessore anche sotto l'aspetto progettuale. Nessuna rivoluzione stilistica, ma piuttosto un'evoluzione della tecnica e un ammodernamento del look. Sotto il cofano della nuova X5 ci si attende un'ampia gamma di motorizzazioni che comprenderà i motori quattro, sei e otto cilindri con potenze fino a 700 CV. Come diversi altri modelli della gamma SUV di BMW, la nuova X5 sarà costruita nella fabbrica di Spartanburg in North Carolina, negli Stati Uniti. [post_title] => Nuova BMW X5: immortalato il prototipo in pista [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-bmw-x5-immortalato-il-prototipo-in-pista-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-28 12:22:06 [post_modified_gmt] => 2017-04-28 10:22:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=392459 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova BMW X5: immortalato il prototipo in pista [FOTO SPIA]

Arriverà sul mercato nel 2018

BMW X5 MY 2018 - BMW sta continuando i collaudi della nuova generazione della X5 che debutterà l'anno prossimo con una serie di importanti evoluzioni, a partire dalla nuova piattaforma CLAR che renderà il SUV dell'Elica più leggero, agile e dinamico.

Dopo cinque anni dal lancio dell’attuale modello, BMW s’appresta a sostituire la X5 con un modello di nuova generazione che farà il suo debutto nel 2018. Noto internamente col nome in codice G05, il nuovo SUV dell’Elica è protagonista di un nuovo set di foto spia che lo hanno beccato durante delle sessioni di test in pista.

La nuova BMW X5 sarà realizzata sull’innovativa Cluster Architecture (CLAR) che è più leggera, più rigida e più flessibile rispetto alla piattaforma utilizzata per generazione precedente. Il pianale CLAR, che porterà le sue qualità sulla nuova X5, sarà utilizzato per i tutti i nuovi SUV e le nuove auto del costruttore bavarese a partire dalla X3 e dalla Serie 3.

Dotato delle stesse dimensioni rispetto al modello precedente, la nuova BMW X5 sarà molto vicino al suo predecessore anche sotto l’aspetto progettuale. Nessuna rivoluzione stilistica, ma piuttosto un’evoluzione della tecnica e un ammodernamento del look.

Sotto il cofano della nuova X5 ci si attende un’ampia gamma di motorizzazioni che comprenderà i motori quattro, sei e otto cilindri con potenze fino a 700 CV. Come diversi altri modelli della gamma SUV di BMW, la nuova X5 sarà costruita nella fabbrica di Spartanburg in North Carolina, negli Stati Uniti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati