WP_Post Object ( [ID] => 392580 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-04-28 15:01:05 [post_date_gmt] => 2017-04-28 13:01:05 [post_content] => In un nuovo video ufficiale rilasciato da Volvo, Hans Nilsson, Senior Product Manager della Casa svedese, ci guida alla scoperta delle novità che porta in dote la seconda generazione del crossover XC60 Presentata in anteprima mondiale al recente Salone di Ginevra dello scorso marzo, la nuova Volvo XC60 si pone l'obiettivo di seguire le orme del modello precedente per tentare di conquistare l'ambizioso obiettivo di diventare il SUV più venduto sul mercato europeo. Per affrontare al meglio la sfida in un segmento decisamente affollato e ricco di rivali agguerrite, la nuova Volvo XC60 fa leva su un livello di sicurezza elevatissimo, che la rende una delle vetture più sicure a affidabili del mondo. Nella ricchissima e avanzata dotazione di sicurezza troviamo nuove dotazioni come lo Steer Assist o l'Oncoming Lane Mitigation System che offre un ulteriore supporto nell'evitare possibili collisioni. La nuova XC60 è anche più lunga, più larga e più bassa rispetto alla precedente generazione, un aumento delle dimensioni che corrisponde a spazio e comfort maggiorati a bordo, dove troviamo numerose soluzioni pratiche e intelligenti, come ad esempio i vani portaoggetti collocati sotto i sedili posteriori, dove è possibile posizionare un tablet. Nel filmato di Volvo si scoprono le numerose funzionalità della nuova XC60, che si propone tanto come crossover pratico, versatile e sicuro quanto apprezzabile per le qualità dinamiche in strada. Tra le diverse motorizzazioni spicca la variante ibrida plug-in che scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi ed ha consumo, secondo quanto dichiarato dal costruttore, di soli 2,1 l/100 km. [post_title] => Nuova Volvo XC60: viaggio intorno al crossover svedese [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-volvo-xc60-viaggio-intorno-al-crossover-svedese-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-28 15:01:50 [post_modified_gmt] => 2017-04-28 13:01:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=392580 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Volvo XC60: viaggio intorno al crossover svedese [VIDEO]

Con il Senior Product Manager, Hans Nilsson

Volvo XC60 2017 - La nuova Volvo XC60 ci viene presentata in tutte le sue nuove funzionalità e dotazioni da Hans Nilsson, Senior Product Manager del costruttore svedese.
Nuova Volvo XC60: viaggio intorno al crossover svedese [VIDEO]

In un nuovo video ufficiale rilasciato da Volvo, Hans Nilsson, Senior Product Manager della Casa svedese, ci guida alla scoperta delle novità che porta in dote la seconda generazione del crossover XC60

Presentata in anteprima mondiale al recente Salone di Ginevra dello scorso marzo, la nuova Volvo XC60 si pone l’obiettivo di seguire le orme del modello precedente per tentare di conquistare l’ambizioso obiettivo di diventare il SUV più venduto sul mercato europeo.

Per affrontare al meglio la sfida in un segmento decisamente affollato e ricco di rivali agguerrite, la nuova Volvo XC60 fa leva su un livello di sicurezza elevatissimo, che la rende una delle vetture più sicure a affidabili del mondo. Nella ricchissima e avanzata dotazione di sicurezza troviamo nuove dotazioni come lo Steer Assist o l’Oncoming Lane Mitigation System che offre un ulteriore supporto nell’evitare possibili collisioni.

La nuova XC60 è anche più lunga, più larga e più bassa rispetto alla precedente generazione, un aumento delle dimensioni che corrisponde a spazio e comfort maggiorati a bordo, dove troviamo numerose soluzioni pratiche e intelligenti, come ad esempio i vani portaoggetti collocati sotto i sedili posteriori, dove è possibile posizionare un tablet.

Nel filmato di Volvo si scoprono le numerose funzionalità della nuova XC60, che si propone tanto come crossover pratico, versatile e sicuro quanto apprezzabile per le qualità dinamiche in strada. Tra le diverse motorizzazioni spicca la variante ibrida plug-in che scatta da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi ed ha consumo, secondo quanto dichiarato dal costruttore, di soli 2,1 l/100 km.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati