Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: accelerazione da sportiva pura [VIDEO]

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: accelerazione da sportiva pura [VIDEO]

Brucia lo 0-100 km/h in 3,4 secondi

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid - La Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid ci mostra le qualità dinamiche in accelerazione in questo video di Autogefuhl. La sportiva di Stoccarda è spinta da un powertrain ibrido che eroga una potenza complessiva di 680 CV e 850 Nm di coppia.
Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: accelerazione da sportiva pura [VIDEO]

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulle capacità dinamiche dalle auto sportive con powetrain ibrido a schiarirli ci pensa questo video di Autogefuhl che ha per protagonista la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, nuovo punto di riferimento sotto l’aspetto tecnologico e delle performance per la Casa di Stoccarda. 

Grazie al filmato che trovate sotto possiamo apprezzare la straordinaria capacità di accelerazione e il sound che fuoriesce dagli scarichi della Panamera Turbo S E-Hybrid una volta premuto il piede sull’acceleratore e attivato il launch control che garantisce sin da primi metri la massima motricità.

La Panamera Turbo S E-Hybrid offre prestazioni notevoli: da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e velocità massima raggiungibile di 310 km/h.

Per questo modello, che si colloca al vertice della gamma Panamera, Porsche ha montato sotto il cofano il potente motore V8 turbo benzina da 4.0 litri affiancato a un’unità elettrica da 136 CV, per una potenza complessiva di 680 CV e 850 Nm di coppia massima. La sportiva ibrida tedesca vanta anche un’autonomia di 50 chilometri in modalità elettrica.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati