Lamborghini Huracan Performante: eccola in versione Spyder [RENDER]

Prestazioni esagerate col vento tra i capelli

Aksyonov Nikita, graphic designer russo, ha provato ad immaginare l'aspetto definitivo della Lamborghini Huracan Performante Spyder: cosa ne pensate del risultato grafico raggiunto?

Svelata allo scorso Salone di Ginevra, la Lamborghini Huracan Performante ha subito attirato verso di sé gli sguardi attenti ed estasiati degli appassionati di supercar per via delle sue inedite caratteristiche tecniche e per le prestazioni di assoluto rilievo. Ricordiamo a tal proposito che la Performante gode dell’innovativa tecnologia Aerodinamica Lamborghini Attiva, vanta un peso di 40 kg inferiore rispetto alla Huracan standard ed al contempo dispone di 30 cv di potenza e 40 Nm di coppia in più sprigionati sempre dal V10 5.2.

Il tutto si traduce in una potenza totale di 640 cv ed una coppia massima di 600 Nm che danno luogo a prestazioni assolutamente entusiasmanti riassumibili in uno 0-100 km/h in soli 2,9 secondi e in una velocità massima di oltre 325 km/h. Dunque, cosa potrebbe esserci di più divertente che mettersi al volante di una Huracan Performante? Forse stringere il volante di una ipotetica Huracan Performante Spyder e godersi le notevoli prestazioni col vento tra i capelli.

A portarsi avanti nel tempo e ad immaginare come potrebbe essere una futura Lamborghini Huracan Performante Spyder ci ha pensato Aksyonov Nikita, graphic designer russo. L’inedita versione ad elevate prestazioni della Huracan potrebbe ereditare il soft top della Huracan Spyder standard che può essere aperto in circa 17 secondi anche ad una velocità inferiore ai 50 km/h. E voi, guardando le foto nella nostra galleria, cosa ne pensate della Lamborghini Huracan Performante Spyder immaginata da Aksyonov Nikita?

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati