WP_Post Object ( [ID] => 392897 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-05-02 14:12:33 [post_date_gmt] => 2017-05-02 12:12:33 [post_content] => Nella storia dell'automobile la Land Rover Defender riveste un ruolo di primaria importanza per un modello che, lanciato per la prima volta 69 anni fa, è diventato subito una leggenda, capace di rinnovarsi nei successivi decenni fino ad arrivare ai giorni nostri senza perder la sua capacità iconica Così, in attesa delle celebrazioni per il 70° anniversario del marchio Land Rover, che inizieranno il prossimo anno, la Casa britannica presenta "Icon", il libro ufficiale che racconta la storia dei modelli Defender e le sue relative serie, che sarà disponibile a luglio. La pubblicazione, regalo ideale per gli amanti e appassionati del Defender di tutto il mondo, contiene anche le spedizioni, i progetti umanitari e le imprese di queste vetture e delle persone che le hanno vissute a bordo del Defender. Nelle oltre 200 pagine, strutturate in 10 capitoli, del libro Land Rover propone immagini di archivio, informazioni inedite e interviste esclusive a chi ha avuto a che fare con la più famosa 4x4 del mondo. Nella pubblicazione non mancano le testimonianze dei manager dell'azienda come Gerry McGovern, Chief Design Officer, e Nick Rogers, Executive Director - Product Engineering, oltre a quelle di alcune celebrità, tra i quali l'adventure man e produttore televisivo Bear Grylls, il leggendario stilista Ralph Lauren ed il campione del mondo ed ex capitano della nazionale sudafricana di Rugby John Smit. La prefazione del libro è stata scritta da Richard Hammond, famoso presentatore della trasmissione The Grand Tour e cliente Land Rover. Icon sarà acquistabile online, presso alcuni selezionati showroom e negli Experience Centre. Il prezzo è di 50 sterline, circa 60 euro. [post_title] => Land Rover Defender: la storia del modello diventa un libro [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-defender-la-storia-del-modello-diventa-un-libro [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-02 14:12:33 [post_modified_gmt] => 2017-05-02 12:12:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=392897 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Defender: la storia del modello diventa un libro

S'intitola Icon e potrà essere acquistato anche online

Land Rover Defender libro Icon - Land Rover presenta "Icon", il libro ufficiale dedicato alla leggendaria storia del Defender, il fuoristrada 4x4 più famoso del mondo a quasi 70 anni dal debutto del primo modello.
Land Rover Defender: la storia del modello diventa un libro

Nella storia dell’automobile la Land Rover Defender riveste un ruolo di primaria importanza per un modello che, lanciato per la prima volta 69 anni fa, è diventato subito una leggenda, capace di rinnovarsi nei successivi decenni fino ad arrivare ai giorni nostri senza perder la sua capacità iconica

Così, in attesa delle celebrazioni per il 70° anniversario del marchio Land Rover, che inizieranno il prossimo anno, la Casa britannica presenta “Icon”, il libro ufficiale che racconta la storia dei modelli Defender e le sue relative serie, che sarà disponibile a luglio.

La pubblicazione, regalo ideale per gli amanti e appassionati del Defender di tutto il mondo, contiene anche le spedizioni, i progetti umanitari e le imprese di queste vetture e delle persone che le hanno vissute a bordo del Defender.

Nelle oltre 200 pagine, strutturate in 10 capitoli, del libro Land Rover propone immagini di archivio, informazioni inedite e interviste esclusive a chi ha avuto a che fare con la più famosa 4×4 del mondo. Nella pubblicazione non mancano le testimonianze dei manager dell’azienda come Gerry McGovern, Chief Design Officer, e Nick Rogers, Executive Director – Product Engineering, oltre a quelle di alcune celebrità, tra i quali l’adventure man e produttore televisivo Bear Grylls, il leggendario stilista Ralph Lauren ed il campione del mondo ed ex capitano della nazionale sudafricana di Rugby John Smit.

La prefazione del libro è stata scritta da Richard Hammond, famoso presentatore della trasmissione The Grand Tour e cliente Land Rover. Icon sarà acquistabile online, presso alcuni selezionati showroom e negli Experience Centre. Il prezzo è di 50 sterline, circa 60 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati