Fiat Argo: primi dettagli della nuova segmento B per il Sud America [VIDEO TEASER]

Fiat Argo: primi dettagli della nuova segmento B per il Sud America [VIDEO TEASER]

Tecnologia premium per la nuova berlina compatta

Fiat Argo - La Fiat Argo, nuovo modello destinato a raccogliere l'eredità della Punto sul mercato sudamericano, anticipa il look con un video teaser che ne svela i primi dettagli estetici. La Argo punterà molto sull'avanzato livello di dotazioni tecnologiche presenti a bordo.
Fiat Argo: primi dettagli della nuova segmento B per il Sud America [VIDEO TEASER]

Nelle scorse ore Fiat ha diffuso il primo video teaser della Argo, il nuovo modello di segmento B destinato al mercato sudamericano che verrà presentato a breve in Brasile. Avvistata sulle piste brasiliane durante le fasi di collaudo, la Fiat Argo ci svela alcuni dettagli che permettono già di farsi un’idea sul look finale della nuova vettura.

Pronta a mandare in pensione definitivamente la Punto e le versioni più accessoriate della Palio, la Fiat Argo punta a conquistare un ruolo primario nel segmento delle berline compatte nei Paesi sudamericani dove verrà commercializzata.

Le immagini del filmato rilasciato da Fiat consentono di notare il design dal forte spirito italiano, con le nervature sul cofano, i fari sottili con luci a LED derivati dal pick-up Fiat Toro e la griglia ad “alveare” del frontale che contribuisce a incrementare il look sportivo dell’auto. Nel video si nota anche il display dell’infotainment in posizione rialzata, la grafica del quadro strumenti e quello che appare come un head-up display.

Ancora nessun dettaglio su motorizzazioni e gamma, anche se nel video teaser è possibile ascoltare il rombo del motore della nuova Argo che, nella versione top di gamma, sarà accompagnato dal cambio automatico. Stando a quanto dichiarato dal costruttore, la Fiat Argo, che verrà costruita nello stabilimento brasiliano di Betim, è dotata di un livello di tecnologia paragonabile alle vetture di segmento premium.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati