Range Rover Velar SVR filmata in azione al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Range Rover Velar SVR filmata in azione al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Si lavora alla versione high-performance del nuovo SUV

Range Rover Velar SVR - Dal tracciato del Nürburgring ci arriva un nuovo video spia con protagonista la Range Rover Velar SVR, variante sportiva ad alte prestazioni del nuovo SUV britannico recentemente lanciato da Land Rover. La versione SVR della Range Rover Velar dovrebbe debuttare nel corso del 2018.
Range Rover Velar SVR filmata in azione al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Mettendo nel mirino Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Porsche Macan Turbo, Land Rover sta testando al Nürburgring, da dove arriva questo video spia, la Range Rover Velar SVR, ovvero la variante più potente e sportiva che porterà il nuovo SUV della Casa britannica sul terreno delle performance estreme e della velocità più pura e autentica. 

Il prototipo protagonista del filmato è lo stesso che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa nelle prime foto spia della Range Rover Velar SVR. Con addosso un ampio camuffamento che ricopre le reali forme nascondendo le modifiche estetiche che la versione SVR avrà rispetto al modello standard, il prototipo ci consente di ascoltare per la prima volta il motore.

Secondo le indiscrezioni a pulsare sotto il cofano della Range Rover Velar SVR dovrebbe esserci il motore V8 sovralimentato da 5.0 litri adottato dalla Jaguar F-Pace SVR, sulla quale sviluppa una potenza di 575 CV e 700 Nm di coppia. La versione ad alte prestazioni del nuovo SUV britannico potrebbe garantire un’accelerazione 0-100 km/h intorno ai 4 secondi e una velocità di punta superiore ai 250 km/h.

La Range Rover Velar SVR è attesa con una serie di modifiche al telaio, aggiornamenti a sospensioni e all’impianto frenante per rendere il nuovo SUV ancora più dinamico e performante. Il suo debutto potrebbe avvenire nel corso del prossimo anno, presentandosi sul mercato con un prezzo decisamente maggiore rispetto ai 58.800 euro di partenza del listino sul mercato italiano della versione standard.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati