WP_Post Object ( [ID] => 393686 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-05-04 14:47:12 [post_date_gmt] => 2017-05-04 12:47:12 [post_content] => Sul blog giapponese Livedoor.jp sono apparse le prime immagini, provenienti da una brochure promozionale, della nuova Honda Jazz. La vettura verrà lanciata il mese prossimo in Giappone dove è commercializzata, così come nel resto del mercato asiatico, col nome Fit. Anche se le immagini sono di bassa qualità ci consentono di dare un primo sguardo al nuovo look esterno della Jazz, con il restyling che ha apportato sulla vettura alcuni cambiamenti leggeri tra i quali si notano la griglia sul muso riposizionata più in alto, dei nuovi fari anteriore, un paraurti anteriore rivisitato e la fascia frontale aggiornata. Guardando le foto si riesce a vedere anche che la nuova Honda Jazz monta dei cerchi con un nuovo design, mentre il posteriore è caratterizzato da un portellone più sportivo, da nuovi fanali e dal paraurti ridisegnato, oltre a due linee cromate orizzontali, una più spessa sul portellone e una più sottile nella parte inferiore del paraurti. Secondo quanto riportato da Indian Autos Blog, la nuova Jazz otterrà anche degli inserti neri sia sul paraurti anteriore che sugli specchietti esterni. In ogni caso si possono già notare alcune delle nuove colorazioni disponibili per la carrozzeria della rinnovata compatta giapponese che vanno dal rosso scuro al grigio chiaro passando per il blu e l'arancione. Per quanto riguarda gli interni, si prevede che Honda aggiorni la nuova Jazz con un evoluzione stilistica e tecnologica del cruscotto, del quadro strumenti e del sistema d'infotainment. Se ci si aspettano delle novità in termini di dotazioni di sicurezza, con la possibile introduzione dei sistemi Lane Departure Warning, Lane Keeping Assist e Mitigation Road Departure, tutto dovrebbe invece essere confermato relativamente alla gamma motori con la riproposizione delle unità disponibili sull'attuale modello. La Honda Jazz MY 2018 potrebbe fare il suo debutto sul mercato europeo nella seconda metà dell'anno. [post_title] => Honda Jazz MY 2018: anticipazioni sul facelift [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-jazz-my-2018-anticipazioni-sul-facelift-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-04 14:47:51 [post_modified_gmt] => 2017-05-04 12:47:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=393686 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda Jazz MY 2018: anticipazioni sul facelift [FOTO LEAKED]

Prime immagini svelano il look del restyling

Nuova Honda Jazz - Alcune immagini, ricavate da una brochure promozionale in Giappone, ci svelano in anticipo il look del facelift della Honda Jazz. La compatta nipponica, che potrebbe arrivare in Europa già nei prossimi mesi, si aggiorna in maniera mirata nell'estetica degli esterni, pronta ad arricchirsi tecnologicamente nell'abitacolo.

Sul blog giapponese Livedoor.jp sono apparse le prime immagini, provenienti da una brochure promozionale, della nuova Honda Jazz. La vettura verrà lanciata il mese prossimo in Giappone dove è commercializzata, così come nel resto del mercato asiatico, col nome Fit.

Anche se le immagini sono di bassa qualità ci consentono di dare un primo sguardo al nuovo look esterno della Jazz, con il restyling che ha apportato sulla vettura alcuni cambiamenti leggeri tra i quali si notano la griglia sul muso riposizionata più in alto, dei nuovi fari anteriore, un paraurti anteriore rivisitato e la fascia frontale aggiornata.

Guardando le foto si riesce a vedere anche che la nuova Honda Jazz monta dei cerchi con un nuovo design, mentre il posteriore è caratterizzato da un portellone più sportivo, da nuovi fanali e dal paraurti ridisegnato, oltre a due linee cromate orizzontali, una più spessa sul portellone e una più sottile nella parte inferiore del paraurti.

Secondo quanto riportato da Indian Autos Blog, la nuova Jazz otterrà anche degli inserti neri sia sul paraurti anteriore che sugli specchietti esterni. In ogni caso si possono già notare alcune delle nuove colorazioni disponibili per la carrozzeria della rinnovata compatta giapponese che vanno dal rosso scuro al grigio chiaro passando per il blu e l’arancione.

Per quanto riguarda gli interni, si prevede che Honda aggiorni la nuova Jazz con un evoluzione stilistica e tecnologica del cruscotto, del quadro strumenti e del sistema d’infotainment. Se ci si aspettano delle novità in termini di dotazioni di sicurezza, con la possibile introduzione dei sistemi Lane Departure Warning, Lane Keeping Assist e Mitigation Road Departure, tutto dovrebbe invece essere confermato relativamente alla gamma motori con la riproposizione delle unità disponibili sull’attuale modello.

La Honda Jazz MY 2018 potrebbe fare il suo debutto sul mercato europeo nella seconda metà dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati