Mahindra: anteprima europea della nuova gamma all’Automobile Barcelona
In prima linea i modelli KUV100, GOA Pick-Up e XUV500 W10

In attesa dell’Automobile Barcelona, in programma dal 13 al 21 maggio, Mahindra svela in un’anteprima europea la gamma 2017/2018. Per primo il KUV100, che va a proporre un nuovo segmento nel settore Automotive, oltre a stabilire un nuovo corso commerciale per la casa indiana.
Soggetto al facelift, il GOA Pick-Up, promotore dei successi principale di Mahindra nel settore dei veicoli commerciali, si presenta al suo primo vernissage nel Vecchio Continente. Previsto anche il modello di punta della gamma: il XUV500. Al debutto sul mercato con l’inedita versione W10 (disponibile anche bicolor), è già possibile effettuare l’ordinazione presso la rete commerciale in concomitanza con l’esposizione presso lo stand dell’evento catalano.
Infine, spazio anche per il XUV Aero, prototipo progettato dal Mahindra Design Studio di Kandivali (Mumbai, India) e realizzato da Pininfarina in Italia, che rappresenta una coupé crossover con forme che guardano all’aerodinamica con linee marcate. Esso equivale allo studio e al proseguimento della fase di crescita del marchio, deciso a conquistare nuove fette di mercato.