Mahindra: anteprima europea della nuova gamma all’Automobile Barcelona

In prima linea i modelli KUV100, GOA Pick-Up e XUV500 W10

Mahindra - In attesa dell'evento catalano, la casa indiana coglie l'occasione per annunciare l'anteprima europea della nuova gamma 2017/2018.
Mahindra: anteprima europea della nuova gamma all’Automobile Barcelona

In attesa dell’Automobile Barcelona, in programma dal 13 al 21 maggio, Mahindra svela in un’anteprima europea la gamma 2017/2018. Per primo il KUV100, che va a proporre un nuovo segmento nel settore Automotive, oltre a stabilire un nuovo corso commerciale per la casa indiana.

Soggetto al facelift, il GOA Pick-Up, promotore dei successi principale di Mahindra nel settore dei veicoli commerciali, si presenta al suo primo vernissage nel Vecchio Continente. Previsto anche il modello di punta della gamma: il XUV500. Al debutto sul mercato con l’inedita versione W10 (disponibile anche bicolor), è già possibile effettuare l’ordinazione presso la rete commerciale in concomitanza con l’esposizione presso lo stand dell’evento catalano.

Infine, spazio anche per il XUV Aero, prototipo progettato dal Mahindra Design Studio di Kandivali (Mumbai, India) e realizzato da Pininfarina in Italia, che rappresenta una coupé crossover con forme che guardano all’aerodinamica con linee marcate. Esso equivale allo studio e al proseguimento della fase di crescita del marchio, deciso a conquistare nuove fette di mercato.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati