WP_Post Object ( [ID] => 393705 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-05-04 15:26:04 [post_date_gmt] => 2017-05-04 13:26:04 [post_content] => Maserati - Il marchio del Tridente lancia il suo inedito "showroom tour" per presentare il nuovo showroom adiacente alla torre di vetro Maserati in via Divisione Acqui a Modena. L'occasione sarà gradita per far conoscere al pubblico un inedito cambiamento di stile attraverso un vero e proprio tour guidato e per consentire agli appassionati di immergersi in un contesto automobilistico estremamente coinvolgente. Grazie a questa interessante iniziativa, Maserati permetterà di conoscere la storia del Tridente e le caratteristiche tecniche e di design dell'intera gamma in esposizione, nonchè di vedere da vicino il grande "loop", un anello semisospeso dal forte impatto visivo progettato da Ron Arad, architetto di fama internazionale. Il nuovo showroom Maserati sarà aperto al pubblico per gli inediti "showroom tour" sia sabato 6 maggio, in occasione di "Modena Terra di Motori" che sabato 20 maggio per il passaggio della "Mille Miglia" e per la notte bianca "Nessun Dorma". Nello specifico nella giornata di sabato 6 Maggio, in parallelo all’evento Modena Terra di Motori, a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 18:00 saranno disponibili 6 visite guidate, ognuna della durata di 40 minuti, alla scoperta della storia del marchio del Tridente. Lo stesso programma si ripeterà sabato 20 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, offrendo l’opportunità di partecipare ad uno degli 8 "showroom tour" in programma anche a coloro che saranno a Modena per il passaggio della Mille Miglia e per la notte bianca Nessun Dorma. In tal contesto sarà esposta l’intera gamma Maserati realizzata nell’adiacente stabilimento di produzione di Viale Ciro Menotti a Modena: il nuovo Suv Levante, la berlina Ghibli SQ4, l’ammiraglia Quattroporte SQ4 GranSport, la coupè GranTurismo e la corrispettiva versione a cielo aperto GranCabrio. Entrambe le visite del 6 e 20 Maggio dovranno essere prenotate attraverso email, scrivendo all’indirizzo factorytour@maserati.com o via telefono, contattando il numero 059.220022 di Modenatur. [post_title] => Maserati: il nuovo showroom di Modena sarà aperto al pubblico per un inedito tour [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserati-il-nuovo-showroom-di-modena-sara-aperto-al-pubblico-per-un-inedito-tour [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-04 15:26:04 [post_modified_gmt] => 2017-05-04 13:26:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=393705 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maserati: il nuovo showroom di Modena sarà aperto al pubblico per un inedito tour

Aperture straordinarie i prossimi 6 e 20 Maggio

Maserati festeggia l'inedito cambiamento di stile del nuovo showroom modenese con aperture straordinarie che permetteranno di conoscere la storia del Tridente e le caratteristiche tecniche e di design dell'intera gamma in esposizione.
Maserati: il nuovo showroom di Modena sarà aperto al pubblico per un inedito tour

Maserati – Il marchio del Tridente lancia il suo inedito “showroom tour” per presentare il nuovo showroom adiacente alla torre di vetro Maserati in via Divisione Acqui a Modena. L’occasione sarà gradita per far conoscere al pubblico un inedito cambiamento di stile attraverso un vero e proprio tour guidato e per consentire agli appassionati di immergersi in un contesto automobilistico estremamente coinvolgente.

Grazie a questa interessante iniziativa, Maserati permetterà di conoscere la storia del Tridente e le caratteristiche tecniche e di design dell’intera gamma in esposizione, nonchè di vedere da vicino il grande “loop”, un anello semisospeso dal forte impatto visivo progettato da Ron Arad, architetto di fama internazionale. Il nuovo showroom Maserati sarà aperto al pubblico per gli inediti “showroom tour” sia sabato 6 maggio, in occasione di “Modena Terra di Motori” che sabato 20 maggio per il passaggio della “Mille Miglia” e per la notte bianca “Nessun Dorma”.

Nello specifico nella giornata di sabato 6 Maggio, in parallelo all’evento Modena Terra di Motori, a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 18:00 saranno disponibili 6 visite guidate, ognuna della durata di 40 minuti, alla scoperta della storia del marchio del Tridente. Lo stesso programma si ripeterà sabato 20 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, offrendo l’opportunità di partecipare ad uno degli 8 “showroom tour” in programma anche a coloro che saranno a Modena per il passaggio della Mille Miglia e per la notte bianca Nessun Dorma.

In tal contesto sarà esposta l’intera gamma Maserati realizzata nell’adiacente stabilimento di produzione di Viale Ciro Menotti a Modena: il nuovo Suv Levante, la berlina Ghibli SQ4, l’ammiraglia Quattroporte SQ4 GranSport, la coupè GranTurismo e la corrispettiva versione a cielo aperto GranCabrio. Entrambe le visite del 6 e 20 Maggio dovranno essere prenotate attraverso email, scrivendo all’indirizzo factorytour@maserati.com o via telefono, contattando il numero 059.220022 di Modenatur.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati