WP_Post Object ( [ID] => 393539 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-05-04 12:16:33 [post_date_gmt] => 2017-05-04 10:16:33 [post_content] => Nel tentativo di rinvigorire l'iconica berlina Lancer (sul mercato dal 2007) la Mitsubishi la propone in versione Limited Edition che sarà destinata al mercato statunitense. La nuova versione in assetto limitato si posizionerà sopra il modello ES e si distinguerà grazie alle nuove finiture nere applicate sui cerchi da 16 pollici, sul tetto e sulle calotte degli specchietti retrovisori. Infine, il tetto apribile e un badge distintivo. All'interno inserti rossi sia sulla plancia sugli elementi del tunnel centrale, tra cui il pomello del cambio, e i sedili. A completare il look, le sfumature nere applicate sui rivestimenti della plancia e la pedaliera in alluminio. In merito alla tecnologia, la vetture dispone di uno schermo da 6,5 pollici per il controllo dell'infotainment con connettività Apple Car Play e Android Auto, inclusa la telecamera per la retromarcia. Sotto il cofano il 2.0 quattro cilindri da 148 CV e 145 Nm di coppia abbinato al cambio a variazione continua CVT. Sarà in vendita alla fine del mese di maggio a un prezzo di 20.660 dollari e resterà disponibile fino alla fine dell'anno dal momento che la casa giapponese ha annunciato lo stop della produzione del modello attuale a partire dal prossimo agosto. "La Lancer ha una lunga tradizione nel fornire ai consumatori un prodotto senza precedenti ad un prezzo interessante, quindi è stato giusto rendere omaggio alla berlina con un'offerta in assetto Limited Edition", ha detto Don Swearingen, Vice Presidente Esecutivo e Direttore Operativo di Mitsubishi Motors Nord America. "Con l'aggiunta di uno stile aggiornato e le caratteristiche di tecnologia avanzata, l'edizione limitata Lancer guarda ai consumatori che danno priorità all'estetica e vogliono godersi l'esperienza a bordo di un'auto connessa." [post_title] => Mitsubishi Lancer Limited Edition: nuova serie limitata per gli USA [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-lancer-limited-edition-nuova-serie-limitata-per-gli-usa [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-04 12:27:18 [post_modified_gmt] => 2017-05-04 10:27:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=393539 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi Lancer Limited Edition: nuova serie limitata per gli USA

Siederà sopra il modello ES con nuove finiture e badge distintivo

Mitsubishi Lancer Limited Edition - Da 10 anni sul mercato con l'attuale generazione, l'iconica berlina si ripropone con una nuova serie limitata per il mercato statunitense sfoggiando nuove finiture sia all'interno che all'esterno. Disponibile nelle concessionarie alla fine di maggio, il prezzo ammonta a 20.660 dollari.
Mitsubishi Lancer Limited Edition: nuova serie limitata per gli USA

Nel tentativo di rinvigorire l’iconica berlina Lancer (sul mercato dal 2007) la Mitsubishi la propone in versione Limited Edition che sarà destinata al mercato statunitense. La nuova versione in assetto limitato si posizionerà sopra il modello ES e si distinguerà grazie alle nuove finiture nere applicate sui cerchi da 16 pollici, sul tetto e sulle calotte degli specchietti retrovisori. Infine, il tetto apribile e un badge distintivo.

All’interno inserti rossi sia sulla plancia sugli elementi del tunnel centrale, tra cui il pomello del cambio, e i sedili. A completare il look, le sfumature nere applicate sui rivestimenti della plancia e la pedaliera in alluminio. In merito alla tecnologia, la vetture dispone di uno schermo da 6,5 pollici per il controllo dell’infotainment con connettività Apple Car Play e Android Auto, inclusa la telecamera per la retromarcia.

Sotto il cofano il 2.0 quattro cilindri da 148 CV e 145 Nm di coppia abbinato al cambio a variazione continua CVT. Sarà in vendita alla fine del mese di maggio a un prezzo di 20.660 dollari e resterà disponibile fino alla fine dell’anno dal momento che la casa giapponese ha annunciato lo stop della produzione del modello attuale a partire dal prossimo agosto.

“La Lancer ha una lunga tradizione nel fornire ai consumatori un prodotto senza precedenti ad un prezzo interessante, quindi è stato giusto rendere omaggio alla berlina con un’offerta in assetto Limited Edition”, ha detto Don Swearingen, Vice Presidente Esecutivo e Direttore Operativo di Mitsubishi Motors Nord America. “Con l’aggiunta di uno stile aggiornato e le caratteristiche di tecnologia avanzata, l’edizione limitata Lancer guarda ai consumatori che danno priorità all’estetica e vogliono godersi l’esperienza a bordo di un’auto connessa.”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati