Peugeot 2008 Black Matt: la nuova serie speciale entra nel listino [FOTO]

E' caratterizzata da tinte opache ed optional esclusivi

La casa del Leone propone la versione speciale Black Matt sulla sua nuova 2008 ristilizzata che d'ora in avanti potrà essere caratterizzata con tinte opache inedite e nuovi accessori.

Peugeot 2008 Black Matt – A distanza di circa due anni dalla prima presentazione sul mercato, la casa del Leone ripropone un allestimento che ha riscosso già molto successo per via del suo look trasgressivo ottenuto grazie all’utilizzo della tinta opaca: si tratta della nuova serie speciale Black Matt che ora Peugeot rilancia sulla versione ristilizzata della sua 2008 proponendo nuovamente la tinta opaca per la carrozzeria disponibile in diversi colori come Grigio Hurricane, Nero Perla, Grigio Artense, Grgio Platinum, Spirit Grey, Emmerald Crystal, Rosso Ultimate.

Come per la precedente serie, la tinta opaca della carrozzeria offre un piacevole effetto satinato al tatto oltre a conferire maggiore risalto alle linee forti e decise della nuova 2008. L’allestimento Black Matt è stato sviluppato sulla versione alto di gamma GT Line ed offre l’intera gamma di motorizzazioni già disponibili sia a benzina (1.2 PureTech Turbo S&S da 110 cv, anche con cambio automatico EAT6, e 1.2 PureTech Turbo S&S da 130 cv) che diesel (1.6 BlueHDi da 100 e S&S 120 cv).

Per quanto concerne l’allestimento di serie la versione speciale Black Matt prevede, in aggiunta all’allestimento GT Line, gli inediti badge laterali “Black Matt”, la 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, la retrocamera e l’Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano). Fanno parte invece dell’allestimento disponibile a richiesta i cerchi in lega Heridan Full Black da 17”, il tetto Ciel, il lettore CD, il Pack Comfort (bracciolo centrale anteriore, plafoniera con illuminazione a LED, illuminazione dei specchi di cortesia), il Park Assist (sensori di parcheggio anteriori e posteriori con sistema di assistenza attiva al parcheggio), il Pack pelle Claudia (con sedili anteriori riscaldabili) e l’Allarme (che include un telecomando supplementare).

Il prezzo di listino della Peugeot 2008 Black Matt è superiore di 2.400 euro (iva inclusa) rispetto a quello delle corrispondenti versioni della gamma GT Line ed è disponibile dal mese di maggio.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati