BMW M2: il nuovo model year catturato in pista [FOTO SPIA]

Camouflage sul muso e sui fanali

Nuova BMW M2 - Nuove foto spia del facelift della BMW M2 ci arrivano dalla pista del Nürburgring dove la rinnovata coupé bavarese sta ultimando i collaudi in vista del debutto. Il posizionamento della pellicola mimetica conferma le novità estetiche limitate su frontale e gruppi ottici posteriori.

Dopo le immagini che hanno svelato in anticipo il look della nuova BMW M2 ecco delle nuove foto spia che hanno immortalato il restyling della sportiva coupé tedesca mentre effettuava dei test tra i saliscendi del Nürburgring.

Come già anticipato e come comprovato dalle prime foto “rubate”, anche questi scatti confermano il leggero ammodernamento estetico limitato ad alcuni componenti della vettura che manterrà l’attuale design complessivo.

Anche dal posizionamento del camouflage sul prototipo della M2 protagonista di queste foto spia si evince che le novità stilistiche si focalizzano essenzialmente sul fascione anteriore, con calandra e paraurti rivisti, prese d’aria maggiorate e nuovi gruppi ottici. Mentre il profilo della nuova BMW M2 resta il medesimo di quello dell’attuale modello, sul posteriore l’aggiornamento riguarda esclusivamente la configurazione grafica dei fanali.

Nessuna conferma ufficiale ancora per quanto riguarda l’aspetto tecnico. Secondo i rumors non dovrebbe esserci aggiornamenti meccanici rispetto all’attuale motore da 370 CV, anche se sotto il profilo delle performance un upgrade potrebbe essere offerto con il lancio del Competition Package, come quello reso disponibile da BMW sui modelli M3 e M4.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati