TVR Griffith: già 400 ordini per la nuova supercar

TVR Griffith: già 400 ordini per la nuova supercar

Sarà presentata il prossimo mese di Settembre

La nuova Griffith sembra possedere tutte quelle qualità che negli anni passati hanno sancito la tipica sportività firmata TVR: sembra infatti che già 400 clienti abbiano ordinato la supercar che segnerà il ritorno sulle scene mondiali dello storico brand inglese.
TVR Griffith: già 400 ordini per la nuova supercar

TVR Griffith – Pochi giorni fa anticipammo che la supercar della rinascita del nobile marchio inglese avrebbe potuto chiamarsi Griffith, un nome che idealmente appartiene già alla tradizione del brand inglese e che dunque sembra voler dare in qualche modo continuità alla storia sportiva del marchio. Sebbene questo nome non sia stato confermato ancora ufficialmente da casa madre, la futura supercar inglese sembra nascere sotto i migliori auspici.

Difatti, poco più di un mese fa, i vertici TVR decisero di mostrare un prototipo di quella che sarebbe stata la nuova Griffith ad una selezionata cerchia di potenziali clienti per dar modo loro di apprezzare un design ardito, una tecnica di produzione avanzata ed un propulsore estremamente potente e rabbioso. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la nuova TVR Griffith abbia effettivamente riscosso un notevole successo date le sue credenziali.

Il risultato sarebbe stato quello di aver già convinto circa 400 potenziali clienti a staccare un assegno a favore di TVR per assicurarsi i primi esemplari della nuova supercar che saranno disponibili a breve. Infatti, TVR per segnare il suo ritorno sulle scene mondiali avrebbe già deciso di presentare ufficialmente la sua nuova Griffith durante il prossimo mese di Settembre. 

La nuova Griffith sarà chiamata ad onorare la tradizione di sportive firmate TVR caratterizzate da un design esotico, un temperamento stradale “scorbutico” e prestazioni entusiasmanti: pare che il prototipo della futura Griffith abbia con sé tutte queste qualità e sembra che sia accreditata di prestazioni incredibilmente entusiasmanti come l’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi ed una velocità massima vicina ai 300 km/h.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati