Nuova Ford Mustang GT500: FOTO e VIDEO SPIA del prototipo

Avvistata sulle strade di Detroit

Ford Mustang GT500 - Il muletto di prova di quella che sembrerebbe essere la nuova Ford Mustang GT500 è stato immortalato durante i test sulle strade americane. Sotto il cofano potrebbe montare un V8 TwinTurbo da 5.0 litri o un V10 da 5.2 litri.

Dalle strade americane di Detroit, dove sta effettuando una serie di test e collaudi, ci arrivano delle nuove immagini, tra foto e video spia, che immortalano il prototipo di quella che sembrerebbe essere il nuovo modello della Ford Mustang GT500.

Il pesante camouflage e le corpose coperture che avvolgono il muletto di prova provano in maniera decisa a nascondere l’identità della vettura, come si nota anche dalla rimozione di tutti i marker e i loghi anche sugli pneumatici.

In ogni caso le gomme montate su questo prototipo, che potrebbero essere le nuove Michelin Pilot Sport 4S recentemente presentate, avvolgono cerchi da 21 pollici. Elemento quest’ultimo che avvalora l’ipotesi che il muletto in questione sia la Mustang GT500, dato che le attuali Mustang GT350 e GT350R montano cerchi da 19 pollici.

Il prototipo di Ford copre anche i freni con un pannello posto sulle ruote. Relativamente alla motorizzazione, la nuova Mustang GT500, chiamata a reggere il confronto con rivali del calibro della Dodge Demon da 840 CV e della Chevrolet Camaro ZL1 da 650 CV, dovrà garantire un elevato livello di potenza che, secondo i rumors, potrebbe essere assicurato da un motore V8 TwinTurbo da 5.0 litri oppure da un più grande V10 da 5.2 litri.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Me stesso ha detto:

      La Dodge se la sogna di notte, poi si sveglia urlando a squarciagola è tutta sudata questa ford di merda.

    Articoli correlati