BMW Serie 5 Touring MY 2017: la nuova wagon bavarese in bella mostra [FOTO e VIDEO]

Nuovo shooting fotografico

Nuova BMW Serie 5 Touring - La nuova generazione della BMW Serie 5 Touring, rinnovata evoluzione della station wagon bavarese è protagonista di una nuova serie di foto ufficiali. La nuova Serie 5 Touring debutterà sul mercato a giugno.

In vista del debutto sul mercato previsto per il mese di giugno la nuova BMW Serie 5 Touring, affascinante e pratica station wagon dell’Elica giunta alla sua quinta generazione, si mostra in una tutto il suo appeal con una serie di immagini, tra nuove foto e video ufficiali, relative alla presentazione alla stampa internazionale. 

Dopo essersi mostrata per la prima volta a marzo in occasione del Salone di Ginevra 2017, la nuova Serie 5 Touring è pronta per continuare a battere il solco del successo commerciale tracciato dal modello nel corso degli ultimi 25 anni.

Mettendo insieme il dinamismo e il divertimento di guida tipico di BMW con una spiccata versatilità che si concretizzata nell’ampio e spazioso bagagliaio, la nuova Serie 5 Touring evolve il concetto vincente che sta alla base del suo successo, arricchendolo con le nuove tecnologie e funzionalità intelligenti che l’Elica ha introdotto in tutti i suoi modelli più recenti.

Facendo un confronto con la precedente generazione del modello, la nuova BMW Serie 7 Touring si è fatta ancora più grande nelle dimensioni esterne, un incremento che ha fatto si che aumentasse anche lo spazio nell’abitacolo oltre che nel bagagliaio che, con i suoi 570 litri di capienza minima, è cresciuto di 10 litri rispetto a prima.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

BMW i8 con modifiche da 160.000 euro sequestrata

La polizia effettua il sequestro dopo 6 mesi. Il conducente ha postato un video per vantarsi dei limiti di velocità infranti
Please, don’t try this Una BMW i8 modificata è stata sequestrata dalla polizia in Germania perché stava percorrendo a 200