Mercedes-AMG G63 50th Anniversary Edition: serie limitata per il Giappone [FOTO]

Versione celebrativa prodotta in sole 50 unità

Mercedes-AMG G63 50th Anniversary Edition - La Mercedes-AMG G63 50th Anniversary Edition è l'edizione limitata del fuoristrada della Stella realizzato per i 50 anni di Mercedes-AMG. Ne verranno prodotti solo 50 esemplari e saranno tutti commercializzati esclusivamente sul mercato giapponese.

In occasione del 50° anniversario di Mercedes-AMG, la divisione high-performance della Stella ha realizzato una speciale versione a tiratura limitata del fuoristrada G63. Si tratta della Mercedes-AMG G63 50th Anniversary Edition che sarà commercializzata esclusivamente sul mercato giapponese. 

Il regalo che Mercedes-AMG ha voluto fare agli appassionati del marchio tedesco in Giappone è quest’edizione limitata della G63, che sarà prodotta in soli 50 esemplari, che esteticamente si contraddistingue per la livrea in tinta Designo Blu Mauritius, i cerchi AMG da 20 pollici ed una serie di elementi in nero come paraurti anteriore, passaruota, gusci degli specchietti retrovisori, tetto, paraurti posteriore e copertura della ruota di scorta.

Mercedes-AMG ha personalizzato anche gli interni della G63 50th Anniversary Edition che vengono proposti in quattro diverse varianti in pelle Designo. La prima è in pelle nera, la seconda combina pelle nera e marrone rossiccio, la terza pelle nera e marrone scuro e l’ultima pelle nera e crema. I rivestimenti sono inoltre impreziositi dalle cuciture a contrasto, con l’abitacolo in pelle nera arricchito da cuciture in tinta Blu Mauritius.

La Mercedes-AMG G63 50th Anniversary Edition sarà venduta in Giappone con prezzi che partono da 22,2 milioni di yen, l’equivalente di poco meno di 180.000 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati