WP_Post Object ( [ID] => 396758 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-05-11 18:08:18 [post_date_gmt] => 2017-05-11 16:08:18 [post_content] => DS rende omaggio a una delle icone del marchio, la mitica DS 19 Prestige che si presentò al mondo al Salone di Parigi 1958, e lo fa lanciando una speciale edizione in serie limitata, battezzata Prestige, della DS 5 La DS 5 Prestige ha un aspetto distintivo per via di una serie di elementi specifici al look esterno come la calandra scolpita, il badge cromato "Prestige", i cerchi in lega da 19 pollici, i fari anteriori xeno e LED e i fendinebbia a LED con funzione Cornering Light. Più marcata la personalizzazione dell'abitacolo dove troviamo i sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente, con supporto lombare elettrico con funzione massaggio per il sedile del conducente, oltre a pregiati rivestimenti in pelle per gli stessi sedili, il volante, la plancia e i pannelli delle porte. In più troviamo anche un esclusivo orologio Gold Matt realizzato ad hoc per la DS 5 Prestige. Come ogni serie speciale che si rispetti anche la DS 5 Prestige propone una ricca dotazione di serie che include l'infotainment con schermo touch da 7 pollici con funzione Mirror Screen e compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Oltre al sistema keyless, l'equipaggiamento della vettura prevede anche il DS Connect Nav, l'head-up display, l'Hill Assist, il controllo di trazione intelligente, l'avviso di superamento involontario di corsia, la retrocamera, il controllo di traiettoria e il sistema di monitoraggio dell'angolo cieco. [post_title] => DS 5 Prestige, versione a tiratura limitata che omaggia la DS 19 Prestige [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-5-prestige-versione-a-tiratura-limitata-che-omaggia-la-ds-19-prestige-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-11 18:08:18 [post_modified_gmt] => 2017-05-11 16:08:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=396758 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS 5 Prestige, versione a tiratura limitata che omaggia la DS 19 Prestige [FOTO]

Esterni personalizzati e abitacolo esclusivo

DS 5 Prestige - La DS 5 Prestige è la nuova serie limitata che il marchio premium francese lancia per celebrare la mitica DS 19 Prestige. La speciale versione Prestige della DS 5 è caratterizzata da una serie di tocchi stilistici esclusivi su esterni ed interni dell'elegante vettura transalpina.

DS rende omaggio a una delle icone del marchio, la mitica DS 19 Prestige che si presentò al mondo al Salone di Parigi 1958, e lo fa lanciando una speciale edizione in serie limitata, battezzata Prestige, della DS 5

La DS 5 Prestige ha un aspetto distintivo per via di una serie di elementi specifici al look esterno come la calandra scolpita, il badge cromato “Prestige”, i cerchi in lega da 19 pollici, i fari anteriori xeno e LED e i fendinebbia a LED con funzione Cornering Light.

Più marcata la personalizzazione dell’abitacolo dove troviamo i sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente, con supporto lombare elettrico con funzione massaggio per il sedile del conducente, oltre a pregiati rivestimenti in pelle per gli stessi sedili, il volante, la plancia e i pannelli delle porte. In più troviamo anche un esclusivo orologio Gold Matt realizzato ad hoc per la DS 5 Prestige.

Come ogni serie speciale che si rispetti anche la DS 5 Prestige propone una ricca dotazione di serie che include l’infotainment con schermo touch da 7 pollici con funzione Mirror Screen e compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Oltre al sistema keyless, l’equipaggiamento della vettura prevede anche il DS Connect Nav, l’head-up display, l’Hill Assist, il controllo di trazione intelligente, l’avviso di superamento involontario di corsia, la retrocamera, il controllo di traiettoria e il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati