Nuova BMW Serie 8 Coupe: svelata la prima immagine [TEASER]

Nuova BMW Serie 8 Coupe: svelata la prima immagine [TEASER]

Presentazione il 26 Maggio al Concorso d’Eleganza Villa d’Este

Harald Krüger, Chairman del Management di BMW ha affermato: "La BMW Serie 8 Coupe continuerà la nostra tradizione di coupè dal piglio sportivo e lussuoso e aggiungerà un'autentica auto da sogno alla nostra gamma di vetture."
Nuova BMW Serie 8 Coupe: svelata la prima immagine [TEASER]

Nuova BMW Serie 8 Coupe – Ne avevamo preannunciato l’arrivo sul mercato già l’anno scorso grazie ad alcune foto spia segnalateci dai nostri fotografi: a distanza di circa 20 anni dall’uscita dal listino italiano della prima generazione della grossa coupè sportiva a quattro posti, il costruttore bavarese ha finalmente deciso di rilanciare sul mercato la nuova Serie 8 Coupe.

L’annuncio dell’arrivo sul mercato della seconda generazione della Serie 8 Coupe è stato dato oggi nel corso dell’annuale General Meeting tenuto da BMW. A prospettare la presentazione a breve della inedita concept car è stato Harald Krüger, Chairman del Management di BMW. Il BMW Group presenterà uno studio di design della futura BMW Serie 8 Coupe all’imminente Concorso d’Eleganza Villa d’Este che inizierà il prossimo 26 Maggio.

Queste le parole rilasciate da Harald Krüger riguardo al lancio prossimo della sua nuova nata: “La BMW Serie 8 Coupe continuerà la nostra tradizione di coupè dal piglio sportivo e lussuoso, aggiungerà un’autentica auto da sogno alla nostra gamma di vetture e rappresenterà il puro fascino nel mondo automotive. La BMW Serie 8 Coupe supporterà la nostra pretesa di affermarci nel segmento del lusso. Posso dire che la nuova nata sarà una vera coupè sportiva e lussuosa.”

Il lancio ufficiale della nuova BMW Serie 8 Coupe è previsto nel corso del 2018 e potrebbe essere seguito dalla presentazione nel 2019 della corrispettiva versione Cabrio, il cui prototipo impegnato nei test drive ve lo abbiamo già mostrato qualche mese fa in un nostro articolo.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati