BMW Serie 3, arriva un trio di nuove versioni ad ampliare la gamma [FOTO]

Disponibili dal mese di luglio

BMW Serie 3 - La gamma della BMW Serie 3 si aggiorna con l'introduzione di tre nuove versioni disponibili da luglio 2017 sia per la berlina che per la Touring. Le tre novità sono la Sport Line Shadow Edition, la Luxury Line Purity Edition e la M Sport Shadow Edition.

Oltre al lancio dei nuovi model year di Serie 1 e Serie 2, BMW ha presentato anche tre nuove versioni speciali che rinnovano la gamma della Serie 3 e che saranno disponibili sul mercato a partire da luglio 2017.

Le novità della BMW Serie 3 sono la Sport Line Shadow Edition, la Luxury Line Purity Edition e la M Sport Shadow Edition, versioni tutte disponibili sia sul modello berlina che sulla Serie 3 Touring. Le tre nuove “Edition” aggiungono una maggiore esclusività estetica e non solo alla popolare vettura bavarese.

Partendo dalla Sport Line Shadow Edition, questa arricchisce la Serie 3 con una serie di inserti neri sui gruppi ottici anteriori e nei fanali posteriore. Inoltre si possono notare ulteriori dettagli in nero cromati anche nel doppio rene della griglia frontale e nei cerchi in lega da 18 pollici. All’interno questa versione riceve speciali cuciture a contrasto sui rivestimenti, volante sportivo e finiture in Dark Aluminium Carbon e Pearl Gloss Chrome.

La Serie 3 Luxury Line Purity Edition è invece allestita esternamente con una serie di dettagli in alluminio satinato su cornici dei finestrini, prese d’aria, griglia anteriore, paraurti posteriore e terminali di scarico. In alluminio satinato è anche la finitura dei cerchi da 17 pollici di serie, con quelli da 19 disponibili a richiesta. L’abitacolo è invece caratterizzato da finiture Cognac, cuciture a contrasto e volante sportivo.

A completare il trittico c’è la M Sport Shadow Edition che impreziosisce la Serie 3 con gli stessi inserti neri su previsti sulla Sport Line Shadow Edition, ovvero su fari anteriori, fanali e griglia anteriore. Rispetto a quest’ultima però offre cerchi in lega da 19 pollici con finitura Orbit Gray, sospensioni sportive M e pacchetto aerodinamico M. L’accento sulla sportività è rimarcato anche all’interno in Dark Aluminium Carbon, con volante sportivo M rivestito in pelle e nuova modalità di guida Sport+.

Oltre a queste tre nuove versione, la gamma della BMW Serie 3 si rinnova anche con un maggior numero di personalizzazione, l’aggiunta della nuova tinta carrozzeria Orange Sunset e di nuovi design per i cerchi, oltre ad un aggiornato sistema iDrive.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati