Hyundai i20: nuove dotazioni e versioni al top

Hyundai i20: nuove dotazioni e versioni al top

Porte aperte nel weekend del 13 e 14 Maggio 2017

La berlina di segmento B coreana si presenta ai nuovi clienti con la possibilità di avere per la prima volta in gamma il navigatore satellitare con touchscreen da 7" e di essere scelta nella versione Blackline caratterizzata da inediti dettagli estetici sportivi e dotazioni di alto livello.
Hyundai i20: nuove dotazioni e versioni al top

Hyundai i20 –  Sabato 13 e Domenica 14 maggio 2017 la Casa coreana proporrà un porte aperte per far conoscere da vicino le novità della gamma i20. Difatti, la berlina di segmento B di Hyundai, già molto apprezzata dal pubblico italiano, affila le unghie e si propone ai nuovi clienti con un’offerta inedita e ricca di importanti novità soprattutto per ciò che concerne l’equipaggiamento.

La prima novità riguarda l’introduzione nella gamma i20 per la prima volta del navigatore satellitare con touchscreen da 7″: nello specifico l’allestimento Style prevede per l’appunto, oltre alle tecnologie già disponibili quali climatizzatore automatico, sistema di avviso di superamento involontario della corsia (L.D.W.S.), luci posteriori con tecnologia a LED e retrocamera posteriore, anche la presenza dell’inedito navigatore satellitare con display da 7″ con 7 anni di Live Services gratuiti (traffico, meteo, autovelox e punti di interesse). La versione top di gamma Style con motore benzina 1.0 T-GDI da 100 cv è già disponibile al prezzo promo di 15.600 euro, con un importante vantaggio cliente pari a 3.900 euro.

La seconda novità invece riguarda l’arrivo della nuova versione Blackline con l’intento di rafforzare l’offerta di Hyundai i20 nella parte basse del listino. L’inedito allestimento denominato Blackline arricchisce la gamma i20 con dettagli estetici sportivi e dotazioni di alto livello che comprendono Bluetooth con riconoscimento vocale, comandi audio al volante, fendinebbia anteriori e cerchi in lega da 15’’ bruniti. Il nuovo allestimento Blackline è già disponibile a partire da un prezzo di 11.000 euro con un vantaggio cliente pari a 3.900 euro sul prezzo di listino della versione equipaggiata col motore 1.2 da 75 cv.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati