WP_Post Object ( [ID] => 397100 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-05-12 17:36:21 [post_date_gmt] => 2017-05-12 15:36:21 [post_content] => Dopo le immagini di scarsa risoluzione ricavate da una brochure per il mercato giapponese che vi abbiamo mostrato un paio di settimane fa, sul web sono apparse una serie di nuove foto leaked, di qualità decisamente migliore, che ci svelano in anticipo come sarà il nuovo model year della Honda Jazz. Anche questa volta protagonista delle immagini è la Honda Fit, ovvero il nome del modello con il quale la Jazz viene commercializzata in Giappone e in altri Paesi asiatici. Nel lotto di immagini si possono notare anche diversi dettagli della vettura, con i designer della Casa giapponese che hanno lavorato prevalentemente per ammodernare un estetica che conferma i suoi tratti distintivi principali. La compatta hatchback nipponica ha un muso che adesso somiglia più alla nuova Civic. Si possono notare una serie di leggere modifiche alla griglia frontale, ai gruppi ottici a L con fari a LED e agli incavi che accolgono i fendinebbia. Sul posteriore i fanali si rinnovano con l'adozione dei LED verticali. Le foto non ci consentono di vedere se ci sono state delle modifiche al look del paraurti posteriore, ma anche in questo caso ci aspettiamo che si tratti di piccoli cambiamenti. Le immagini non ci fanno vedere molto dell'abitacolo, ma stando alle prime indiscrezioni i clienti giapponesi dovrebbe poter scegliere fra due interni con rivestimenti in nero o in marrone. Novità importanti sono attese sotto il profilo tecnologico con la nuova Jazz che dovrebbe adottare la più recente generazione dei sistemi di assistenza alla guida sviluppati dalla Casa giapponese. Mentre la nuova Fit sarà lanciata in Giappone a giugno, per il corrispettivo modello europeo Jazz il lancio sul mercato potrebbe avvenire prima della fine dell'anno. [post_title] => Nuova Honda Jazz: svelato completamente il restyling [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-honda-jazz-svelato-completamente-il-restyling-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-12 17:36:21 [post_modified_gmt] => 2017-05-12 15:36:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=397100 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Honda Jazz: svelato completamente il restyling [FOTO LEAKED]

Anteriore più simile a quello della nuova Civic

Honda Jazz MY 2018 - Una serie di nuove immagini "rubate" ci consentono di scoprire in anticipo come è stato aggiornato l'aspetto estetico della Honda Jazz. Per la hatchback giapponese, che potrebbe debuttare sul mercato europeo entro fine anno, si tratta di un facelift leggero.

Dopo le immagini di scarsa risoluzione ricavate da una brochure per il mercato giapponese che vi abbiamo mostrato un paio di settimane fa, sul web sono apparse una serie di nuove foto leaked, di qualità decisamente migliore, che ci svelano in anticipo come sarà il nuovo model year della Honda Jazz.

Anche questa volta protagonista delle immagini è la Honda Fit, ovvero il nome del modello con il quale la Jazz viene commercializzata in Giappone e in altri Paesi asiatici.

Nel lotto di immagini si possono notare anche diversi dettagli della vettura, con i designer della Casa giapponese che hanno lavorato prevalentemente per ammodernare un estetica che conferma i suoi tratti distintivi principali. La compatta hatchback nipponica ha un muso che adesso somiglia più alla nuova Civic. Si possono notare una serie di leggere modifiche alla griglia frontale, ai gruppi ottici a L con fari a LED e agli incavi che accolgono i fendinebbia.

Sul posteriore i fanali si rinnovano con l’adozione dei LED verticali. Le foto non ci consentono di vedere se ci sono state delle modifiche al look del paraurti posteriore, ma anche in questo caso ci aspettiamo che si tratti di piccoli cambiamenti.

Le immagini non ci fanno vedere molto dell’abitacolo, ma stando alle prime indiscrezioni i clienti giapponesi dovrebbe poter scegliere fra due interni con rivestimenti in nero o in marrone. Novità importanti sono attese sotto il profilo tecnologico con la nuova Jazz che dovrebbe adottare la più recente generazione dei sistemi di assistenza alla guida sviluppati dalla Casa giapponese.

Mentre la nuova Fit sarà lanciata in Giappone a giugno, per il corrispettivo modello europeo Jazz il lancio sul mercato potrebbe avvenire prima della fine dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati