BMW i8 Spyder: sorpresa a girare al Nürburgring [VIDEO SPIA]

La nuova “open air” in azione durante i track day

BMW i8 Spyder - La versione "aperta" della coupè bavarese da cui deriva, è stata filmata al Nürburgring durante lo svolgimento di alcuni collaudi, nella stessa giornata dei track day. La presentazione ufficiale avverrà il prossimo anno.
BMW i8 Spyder: sorpresa a girare al Nürburgring [VIDEO SPIA]

A distanza di pochi giorni dalle ultime immagini spia, la BMW i8 Spyder è stata filmata al Nürburgring durante lo svolgimento di alcuni collaudi, avvenuti la scorsa settimana e in concomitanza del touristenfahrten, ovvero la giornata dedicata ai track day a cui prendono parte numerose vetture dalle dimensioni e potenze discordanti.

Nella clip, la nuova open air bavarese, ancora in veste camuffata, dispone di un design differente rispetto alla coupè, specie nella parte del tetto rimovibile col soft-top che parte dai due montanti posteriori fino a raggiungere il parabrezza e confluire in esso.

A spingerla sarà l’analogo propulsore della coupè, il benzina 1.5 tre cilindri TwinPower Turbo da 231 CV e 320 Nm di coppia collegato a un’unità elettrica da 131 CV, la cui potenza complessiva potrebbe passare a circa 400 CV. Questo grazie a delle nuove modifiche tecniche, in particolare di un pacco batteria da 10 kWh, capace di estendere l’autonomia fino al 50% in più dei 30 km attuali.

La presentazione ufficiale è prevista il prossimo anno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati