Hyundai Tucson: disponibile la nuova versione Sound Edition [FOTO]

Strizza l'occhio agli amanti della musica

L'inedita versione vanta l'inedito Surround System by Kenwood a 9 canali con amplificatore e subwoofer, i gruppi ottici anteriori a LED, i cerchi in lega leggera da 19" ed il navigatore con schermo touchscreen da 8’’ che integra anche il sintonizzatore DAB.

Hyundai Tucson Sound Edition – Il Suv della casa coreana si arricchisce oggi di una nuova versione che risponde al nome di Sound Edition. Si tratta di un allestimento che va a posizionarsi al vertice dell’offerta della Hyundai Tucson e che strizza l’occhio agli amanti della musica: difatti la nuova versione si arricchisce del Surround System by Kenwood in grado di garantire un’esperienza d’ascolto estremamente coinvolgente.

L’inedito sistema audio a 9 canali con amplificatore e subwoofer, sviluppato appositamente per il mercato italiano insieme a Kenwood, comprende nuovi speaker e tweeter anteriori, nuovi speaker a 2 vie posteriori, amplificatore digitale a 4 canali e subwoofer attivo. Inoltre, il navigatore con schermo touchscreen da 8’’ integra anche il sintonizzatore DAB che permette la ricezione delle stazioni radio che trasmettono in segnale digitale.

Non solo: la Sound Edition offre anche, rispetto alla già ricca XPossible, i gruppi ottici anteriori a LED e i cerchi in lega leggera da 19″. Inoltre, per chi desidera personalizzare ancora di più la propria Hyundai Tucson Sound Edition, la casa costruttrice coreana ha previsto ulteriori pacchetto opzionali quali il Safety Pack (frenata di emergenza automatica AEB, il monitoraggio angoli ciechi BSD e il Rear Cross Traffic Alert), il Premium Pack (portellone posteriore elettrico e sedili anteriori regolabili elettricamente) ed il tetto elettrico panoramico.

La nuova versione Sound Edition è disponibile su tutte le motorizzazioni diesel ed in abbinamento al propulsore turbo-benzina 1.6 177cv accoppiato al sistema di trazione 4WD. Nello specifico la nuova Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 cv con cambio manuale in versione Sound Edition è disponibile ad un prezzo di 29.900 euro ossia 1.250 euro in più rispetto all’allestimento XPossible con un vantaggio cliente di ben 1.050 euro rispetto al valore delle dotazioni acquistate singolarmente in abbinamento alla Xpossible (XPossible + Cerchi in lega da 19″ + Techno Pack).

Andando più nel dettaglio, Hyundai offre inoltre la sua Tucson Sound Edition anche con un incentivo a fronte di permuta o rottamazione di ben 2.500 euro che dunque porta la nuova versione ad un prezzo promozionale di 27.400 euro riferito sempre alla motorizzazione 1.7 CRDi 115 cv abbinata al cambio manuale. Così facendo il vantaggio complessivo per i clienti che sceglieranno la nuova Hyundai Tucson Sound Edition raggiungerà i 3.550 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Hyundai i10 2020 | Com’è & Come va

Hyundai i10 2020: ecco la prova su strada video con la nostra recensione e pagelle
La nuova protagonista del nostro format Com’è e Come va è la rinnovata Hyundai i10 2020. La piccola citycar arrivata