Mazda CX-5: diffusi i listini per il mercato italiano

Il nuovo Suv parte da un listino di 28.150 euro

La gamma della nuova Mazda CX-5 può contare su più tipologie di motori, sia benzina che diesel, declinati in diversi step di potenza. Inoltre i propulsori possono essere abbinabili sia a trasmissioni manuali che automatiche, e sia a trazioni a due e a quattro ruote motrici.
Mazda CX-5: diffusi i listini per il mercato italiano

Mazda CX-5 – Svelata in anteprima europea allo scorso Salone di Ginevra, la casa giapponese ha dichiarato di puntare molto sulla sua nuova generazione di Suv medio grande: in tal senso sono molte le caratteristiche estetiche e tecniche che Mazda ha voluto trasferire alla sua nuova CX-5 in modo tale da rafforzare la sua immagine e di andare alla conquista di nuovi clienti.

Come non citare, ad esempio, l’evoluzione del design KODO, la presenza a bordo dell’inedita tecnologia di sicurezza avanzata i-ACTIVSENSE, l’esclusiva artigianalità delle finiture, il comportamento dinamico migliorato grazie al G-Vectoring Control, la Trazione integrale i-ACTIV e le nuove tecnologie SKYACTIV per una perfetta dinamica di guida? Grazie a queste inedite caratteristiche la nuova Mazda CX-5 mira ad affermarsi nel segmento sempre più combattuto dei Suv e a diventare “un’auto perfetta per viaggi lunghi e divertenti con la famiglia e gli amici.”

Dunque, dopo la presentazione al Salone di Ginevra di Marzo, la nuova CX-5 è pronta per andare alla conquista dei mercati internazionali: a tal proposito Mazda ha diffuso le prime informazioni della sua nuova nata che sarà disponibile a brevissimo per il mercato italiano. Difatti la gamma Mazda CX-5, forte di più tipologie di motori benzina e diesel declinati in diversi step di potenza, trasmissioni sia manuali che automatiche, a due o quattro ruote motrici, sarà presente negli showroom della rete italiana a partire già da fine maggio.

Nello specifico la nuova Mazda CX-5 parte da un listino di 28.150 euro per la versione di ingresso Evolve equipaggiata con il motore benzina 2.0 165 cv abbinato al cambio manuale ed alla trazione 2WD, mentre sono necessari 31.750 euro per la versione con le stesse caratteristiche ma dotata di trazione integrale AWD.

La nuova Mazda CX-5 viene anche commercializzata con il motore diesel 2.2 da 150 cv abbinata a cambio manuale e trazione 2WD ad un prezzo di 30.150 euro sempre riferito alla versione Evolve. Il su citato motore diesel viene anche abbinato al cambio automatico (32.150 euro), al cambio manuale e trazione 4WD (33.750 euro) o al cambio automatico e alla trazione integrale 4WD (35.750 euro) sempre con allestimento Evolve. Il top di gamma è rappresentato dalla versione Exclusive equipaggiata con motore diesel 2.2 da 175 cv abbinato al cambio automatico ed alla trazione integrale 4WD (42.000 euro).

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati