WP_Post Object ( [ID] => 397689 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-05-15 15:30:38 [post_date_gmt] => 2017-05-15 13:30:38 [post_content] => Mercedes C 63 AMG Coupè - Restyling in vista per la "bomba" della casa di Affalterbach, il cui muletto coperto dalle caratteristiche camuffature è stato immortalato oggi dai nostri fotografi che non si sono lasciati sorprendere e hanno scattato alcune foto che testimoniano alcune lievi modifiche estetiche sia all'anteriore che al posteriore della coupè tedesca ad elevate prestazioni. Come si può vedere dalle foto presenti nella nostra galleria le differenze estetichedel nuovo modello riguarderanno essenzialmente lievi ritocchi al muso che ingloberà un nuovo layout interno dei gruppi  ottici che saranno incastonati a mo' di gemme preziose ai lati di una inedita griglia anteriore che ricalcherà gli ultimi stilemi estetici mostrati dalle vetture tedesche. Completerà il quadro anteriore anche una rivisitazione del paraurti che sarà caratterizzato anche da prese d'aria dal design leggermente rivisto. La futura Mercedes C 63 AMG Coupè vanterà lievi novità anche per ciò che concerne il profilo ed il posteriore: ad esempio un listello cromato farà la sua comparsa a ridosso delle minigonne quasi a voler mettere in risalto la maggiore sportività del modello in esame, mentre tutta la parte bassa del paraurti posteriore verrà ridisegnata pur conservando alcuni tratti stilistici dell'attuale versione come ad esempio gli sfoghi d'aria verticali e i quattro terminali di scarico quadrati disposti a coppie di due, una per lato. La nuova Mercedes C 63 AMG Coupè dovrebbe essere svelata entro la fine del 2017 per poi essere commercializzata entro i primissimi mesi del 2018. Probabilmente, il brand di Affalterbach provvederà a lanciare qualche mese prima sul mercato ed a commercializzare le varianti berlina e Station Wagon della famiglia C 43 e C 63 per poi svelare le restanti versioni Coupè e Cabriolet. [post_title] => Mercedes C 63 AMG Coupè: restyling in arrivo [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-c-63-amg-coupe-restyling-in-arrivo-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-15 15:32:36 [post_modified_gmt] => 2017-05-15 13:32:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=397689 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes C 63 AMG Coupè: restyling in arrivo [FOTO SPIA]

Potrebbe debuttare già entro la fine di quest'anno

La potente e prestazionale coupè del costruttore di Affalterbach subirà tra pochi mesi un leggero restyling caratterizzato da lievi ritocchi estetici che la renderanno ancora più sportiva.

Mercedes C 63 AMG Coupè – Restyling in vista per la “bomba” della casa di Affalterbach, il cui muletto coperto dalle caratteristiche camuffature è stato immortalato oggi dai nostri fotografi che non si sono lasciati sorprendere e hanno scattato alcune foto che testimoniano alcune lievi modifiche estetiche sia all’anteriore che al posteriore della coupè tedesca ad elevate prestazioni.

Come si può vedere dalle foto presenti nella nostra galleria le differenze estetichedel nuovo modello riguarderanno essenzialmente lievi ritocchi al muso che ingloberà un nuovo layout interno dei gruppi  ottici che saranno incastonati a mo’ di gemme preziose ai lati di una inedita griglia anteriore che ricalcherà gli ultimi stilemi estetici mostrati dalle vetture tedesche. Completerà il quadro anteriore anche una rivisitazione del paraurti che sarà caratterizzato anche da prese d’aria dal design leggermente rivisto.

La futura Mercedes C 63 AMG Coupè vanterà lievi novità anche per ciò che concerne il profilo ed il posteriore: ad esempio un listello cromato farà la sua comparsa a ridosso delle minigonne quasi a voler mettere in risalto la maggiore sportività del modello in esame, mentre tutta la parte bassa del paraurti posteriore verrà ridisegnata pur conservando alcuni tratti stilistici dell’attuale versione come ad esempio gli sfoghi d’aria verticali e i quattro terminali di scarico quadrati disposti a coppie di due, una per lato.

La nuova Mercedes C 63 AMG Coupè dovrebbe essere svelata entro la fine del 2017 per poi essere commercializzata entro i primissimi mesi del 2018. Probabilmente, il brand di Affalterbach provvederà a lanciare qualche mese prima sul mercato ed a commercializzare le varianti berlina e Station Wagon della famiglia C 43 e C 63 per poi svelare le restanti versioni Coupè e Cabriolet.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati