WP_Post Object ( [ID] => 398379 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-05-17 18:42:28 [post_date_gmt] => 2017-05-17 16:42:28 [post_content] => La Chevrolet Camaro sale ulteriormente di livello e si aggrappa ancor più alla pista: dopo il pacchetto 1LE, stavolta è il turno dell'Extreme Track Performance Package (prezzo 7.500 dollari), il che equivale all'aggiunta di numerose novità, oltre a tracciare nuovi standard prestazionali. Nuova aerodinamica, tra cui: ala posteriore in fibra di carbonio, spoiler specifici e prese d'aria e flap sulla parte frontale per incrementare il carico aerodinamico. Sospensioni regolabili con ammortizzatori Multimatic DSSV (Dynamic Suspension Spool Valve), mentre nel retrotreno emerge una barra stabilizzatrice a tre regolazioni. La vettura sarà gommata con gli pneumatici Goodyear Eagle F1 Supercar 3R, capaci di una tenuta laterale massima di 1.10g, vestiti coi leggeri cerchi in alluminio forgiato che, insieme alle gomme e a un vetro posteriore più leggero, permetteranno una riduzione della massa di circa 27 kg rispetto alla normale coupè ZL1. All'interno sedili riscaldati e ventilati, sistema audio premium Bose, clima automatico bi-zona e volante riscaldato. Dotata di impianto frenante firmato Brembo, sotto il cofano il propulsore sovralimentato 6.2 V8 LT4 da 650 CV, abbinato a una trasmissione manuale a 6 rapporti con Active Rev Match. "A lungo, nella storia delle prestazioni della Camaro, non c'è mai stato nessun'altro modello che corrisponde alle capacità della ZL1 1LE", ha dichiarato Steve Majoros, Direttore Marketing Chevrolet. "Con l'aggiunta della nuova ZL1 1LE da 650 CV, la scaletta Camaro è più variegata ed emozionante che mai, e offre ai clienti la possibilità di selezionare e personalizzare la propria vettura prestazionale definitiva". [post_title] => Chevrolet Camaro ZL1 1LE Extreme Track Performance Package: più aggrappata alla pista [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => chevrolet-camaro-zl1-1le-extreme-track-performance-package-piu-aggrappata-alla-pista-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-05-17 18:42:28 [post_modified_gmt] => 2017-05-17 16:42:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=398379 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Chevrolet Camaro ZL1 1LE Extreme Track Performance Package: più aggrappata alla pista [FOTO]

Nuova aerodinamica, peso ridotto e pneumatici performanti

Chevrolet Camaro Extreme Track Performance Package - Nuovo pacchetto per l'iconico modello di casa Chevy. Tra le novità emerge una nuova aerodinamica, con ala in fibra di carbonio, oltre a pneumatici e cerchi specifici per incrementare ulteriormente le prestazioni.

La Chevrolet Camaro sale ulteriormente di livello e si aggrappa ancor più alla pista: dopo il pacchetto 1LE, stavolta è il turno dell’Extreme Track Performance Package (prezzo 7.500 dollari), il che equivale all’aggiunta di numerose novità, oltre a tracciare nuovi standard prestazionali.

Nuova aerodinamica, tra cui: ala posteriore in fibra di carbonio, spoiler specifici e prese d’aria e flap sulla parte frontale per incrementare il carico aerodinamico. Sospensioni regolabili con ammortizzatori Multimatic DSSV (Dynamic Suspension Spool Valve), mentre nel retrotreno emerge una barra stabilizzatrice a tre regolazioni.

La vettura sarà gommata con gli pneumatici Goodyear Eagle F1 Supercar 3R, capaci di una tenuta laterale massima di 1.10g, vestiti coi leggeri cerchi in alluminio forgiato che, insieme alle gomme e a un vetro posteriore più leggero, permetteranno una riduzione della massa di circa 27 kg rispetto alla normale coupè ZL1.

All’interno sedili riscaldati e ventilati, sistema audio premium Bose, clima automatico bi-zona e volante riscaldato. Dotata di impianto frenante firmato Brembo, sotto il cofano il propulsore sovralimentato 6.2 V8 LT4 da 650 CV, abbinato a una trasmissione manuale a 6 rapporti con Active Rev Match.

“A lungo, nella storia delle prestazioni della Camaro, non c’è mai stato nessun’altro modello che corrisponde alle capacità della ZL1 1LE”, ha dichiarato Steve Majoros, Direttore Marketing Chevrolet. Con l’aggiunta della nuova ZL1 1LE da 650 CV, la scaletta Camaro è più variegata ed emozionante che mai, e offre ai clienti la possibilità di selezionare e personalizzare la propria vettura prestazionale definitiva”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati