Jaguar XF Sportbrake: il nuovo modello sarà presentato il prossimo 14 giugno [VIDEO]

Sarà svelato da Andy Murray, numero uno del tennis mondiale

La nuova Jaguar XF Sportbrake "sarà la più dinamica premium wagon del mondo, in grado di combinare il tradizionale design e la rinomata agilità Jaguar con un abitacolo pratico e spazioso."
Jaguar XF Sportbrake: il nuovo modello sarà presentato il prossimo 14 giugno [VIDEO]

Jaguar XF Sportbrake  Il costruttore inglese si appresta ad implementare la gamma della sua XF con l’arrivo della variante Sportbrake. La nuova versione Station Wagon inglese a detta di Jaguar “sarà la più dinamica premium wagon del mondo, in grado di combinare il tradizionale design e la rinomata agilità Jaguar con un abitacolo pratico e spazioso.” 

La nuova Jaguar XF Sportbrake sarà presentata il prossimo 14 Giugno e sarà svelata da Andy Murray, attuale numero uno del tennis mondiale. In tal senso si rafforza il legame tra la Casa costruttrice inglese ed il mondo del tennis visto che Jaguar è anche l’auto ufficiale dei Campionati di Wimbledon 2017, il prestigioso torneo di tennis che quest’anno si svolgerà da lunedì 3 a domenica 6 luglio.

A tal riguardo Jaguar è partita con una nuova XF ancora camuffata alla volta di Wimbledon. Lungo il viaggio di avvicinamento Jaguar ha collaborato con l’ex numero uno del tennis britannico, Tim Henman, per aiutare una tifosa scozzese, Susan MacCormick, a rispondere ad una domanda di Andy Murray. Nello specifico quando, da Edimburgo, Susan, ha inviato un tweet ad Andy Murray suggerendo il lontano Bunabhainneadar Tennis Court sull’isola scozzese di North Harris per l’ATP World Tour, non si aspettava certamente di ricevere una risposta. Ma Andy Murray, Jaguar Ambassador  non potendo credere ai suoi occhi, in risposta ha chiesto:Ma esiste davvero?”

In risposta a questa domanda e a poche settimane dall’inizio del torneo di Wimbledon, Jaguar ha incaricato Tim Henman di viaggiare con Susan su uno speciale prototipo camuffato della futura XF Sportbrake, per andare a provare l’esistenza di quel luogo incredibile che lo stesso Henman ha così definito: “Il Bunabhainneadar Tennis Court non sembra reale, quindi posso comprendere perché Andy abbia dubitato del messaggio di Susan. Ora abbiamo dimostrato che esiste veramente e la strada per raggiungere questo campo è davvero perfetta per provare la nuova XF Sportbrake, in quanto unisce scenari incredibili con curve impegnative. Non vedo l’ora di guidare nuovamente la vettura magari stavolta più vicino a casa.”

In attesa di vedere le immagini della futura XF Sportbrake, godetevi il filmato rilasciato da Jaguar sull’avventura che porterà la nuova nata a Wimbledon.

 

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati