Nuova Audi A7 Sportback sarà svelata nel quarto trimestre 2017

Nuova Audi A7 Sportback sarà svelata nel quarto trimestre 2017

Probabile debutto al Salone di Los Angeles

Audi A7 Sportback 2017 - A qualche mese di distanza dalla presentazione della A8, prevista per l'11 luglio, Audi svelerà nel quarto trimestre dell'anno la nuova A7 Sportback, che potrebbe debuttare a dicembre nel corso del Salone di Los Angeles 2017.
Nuova Audi A7 Sportback sarà svelata nel quarto trimestre 2017

Nella tradizionale conferenza stampa annuale, dove Audi ha annunciato che la nuova A8 debutterà l’11 luglio, è quasi passata sotto silenzio la notizia dell’arrivo della nuova A7 Sportback, modello che la Casa dei Quattro Anelli presenterà per la prima volta nel corso del quarto trimestre dell’anno

Tale tempistica nei piani del costruttore di Ingolstadt suggerisce che molto probabilmente la nuova Audi A7 Sportback possa fare il suo debutto in occasione del Salone di Los Angeles, che aprirà le porte il prossimo 1 dicembre. Audi ha anticipato che la nuova A7 Sportback continuerà ad essere una grande coupé a cinque porte evoluta ed attraente.

Audi ha già parzialmente svelato alcuni dettagli visivi dei suoi nuovi tre modelli top, A8, A7 e A6, in un render ufficiale rilasciato un paio di mesi fa che mostra il fascione anteriore di tutte e tre le vetture. Del nuovo trio in arrivo la A7 avrà il design più sportivo grazie ad un paraurti anteriore più pronunciato che ospita grandi prese d’aria.

Maggiori dettagli sul look della nuova A7 Sportback li scopriremo tra meno di due mesi, quando sarà svelata la A8 a luglio. Dopo l’arrivo della nuova A7 a fine anno, la rinnovata più sportiva S7 è prevista per il 2018 che sarà seguita dalla top di gamma RS7.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati