Volkswagen, prime immagini del nuovo concept di Golf GTI per Worthersee [TEASER]

Prototipo con avanzata tecnologia a bordo

Volkswagen Worthersee 2017 - Al Worthersee 2017 che si apre domani 24 maggio Volkswagen presenterà una nuova Golf GTI concept realizzata dai giovani apprendisti della Casa tedesca. Le prime immagini teaser svelano il look con diverse tonalità di blu.

Volkswagen ha svelato le prime immagini teaser che ci mostrano la particolare versione concept di Golf GTI che verrà mostrata in occasione del tradizionale raduno annuale di Worthersee, in Austria, dove ogni anno si ritrovano gli appassionati della best-seller tedesca insieme ad alcune delle più stravaganti Golf GTI in circolazione. 

Anche quest’anno Volkswagen presenterà un’inedita variante della Golf GTI che ci viene mostrata in un paio di immagini che la ritraggono avvolta da un telo blu. Il nuovo concept di Golf GTI, come anticipato dalla Casa tedesca, avrà un’impronta fortemente hi-tech, con la possibilità per il conducente di regolare il posto di guida tramite un’app sullo smartphone.

A sviluppare il concept, che viene mostrato nella riproduzione digitale con una livrea caratterizzata da diverse tonalità di blu, è stato un team di giovani apprendisti di Volkswagen composto da cinque tra uomini e donne tra i 18 e i 23 anni.

Il raduno del Worthersee, che si apre domani 24 maggio, quest’anno segna il suo 36° anniversario e per il decimo anno di fila Volkswagen mostrerà un nuovo concept, oltre a presentare anche la nuova Up! GTI. All’evento austriaco anche gli altri marchi del Gruppo Volkswagen, tra cui Audi, Skoda e SEAT, potrebbero presentare alcuni nuovi prototipi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati