Fiat 124 Spider tra le bellezze di Ischia [VIDEO]

Capote abbassata per godersi il sole dell'isola

Fiat 124 Spider - La Fiat 124 Spider, sportiva roadster compatta a due posti, si adatta alla perfezione alle esigenze di chi vuole godersi le calde giornate primaverili, magari visitando alcuni dei posti più belli del nostro Paese, come ad esempio l'isola di Ischia.
Fiat 124 Spider tra le bellezze di Ischia [VIDEO]

Con l’arrivo delle belle giornate di sole la voglia di viaggiare con auto scoperte sale e la Fiat 124 Spider è una di quelle che sul piacere di guida “open air” non ha nulla da invidiare a nessuno, anche per la capacità di sedurre gli amanti della sportività e del dinamismo con una proposta non certo inaccessibile dal punto di vista economico.

A far crescere la voglia di viaggiare a bordo della Fiat 124 Spider con il tetto rigorosamente abbassato per godersi il vento tra i capelli nelle calde giornate assolate è un nuovo video della Casa torinese. La breve clip in questione, che potete vedere sotto, ha per protagonista la Fiat 124 Spider mentre ci accompagna alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e naturali di Ischia.

Ad echeggiare tra le strade della suggestiva isola napoletana è il rombo del motore quattro cilindri turbo MultiAir da 1.4 litri che sviluppa 140 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima, un propulsore in grado di garantire un buon divertimento di guida per chi si mette al volante della Fiat 124 Spider.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati